Ragazzi mi aiutate a capire....ho anche io una F20 120d (direi come Bart, giusto?) ma il mio libretto prevede molte meno compatibilità ammesse.....chi mi illumina? Grazie a tutti
Immagino che come estive avrai 225/40 R18 (anteriori) 245/35 R18 (posteriori) ma nel tuo libretto ci sono un sacco di compatibilità ammesse in più del mio! ???
In Germania in questo periodo ci sono tutte quelle feste cattoliche che da noi sono state soppresse negli anni 70 con la scusa che erano un freno al progresso dell'economia. Risultato: loro le hanno mantenute e ora sono anni luce avanti a noi.
Bella Ecco, sti maledetti ora la bandierina M la mettono pure sui sedili in pelle...come mi fanno incazzare!
Oggi mi hanno dato libretto e la targa è FR...però devo aspettare ancora 10-15 giorni...nu je la posso fa!
Credo siano come i tuoi ma con bandierina m e cuciture blu. Non sono variati tanto... Io li ho come questi ma della cucitura blu sono contento perché ho preso estoril, finché avevo il nero avrei preferito le cuciture nere. Sono sfumature... Comunque la preferenza è personale... Non è legge
Strano... Anche io non ho aspettato di vederla per immatricolare in modo da far prima. Che ci mettano 15gg a fartela arrivare se già in Italia mi sembra tanto... A me è arrivata a circa 25 gg dalla produzione e 4 dalla immatricolazione. Magari si stanno tenendo lunghi per precauzione.
Lo spero tanto! Ieri stava al deposito Bmw Italia e mi ha subito escluso la consegna per la prossima settimana. Anche a me sembrano tanto 10-15 giorni, considerando che se la bisarca parte lunedì, martedì sta a Roma, che ci vogliono 4 giorni per lavarla e siatemarla?!? Aspettiamo fiduciosi