l'ha recentemente presa un mio caro amico, è molto molto contento. provata da passeggero, è davvero comoda. ideale per macinare, senza dubbio.
Non posso non inserirla qui: https://www.autoscout24.it/annunci/-ec59cf6c-6c07-025b-e053-e250040a416f?asrc=st|as C'è da controllare solo che abbia fatto il richiamo per il perno del tenditore della cinghia dentata di distribuzione, poi è un mulo da soma. Concessionaria Volvo dove acquistai tempo fa la mia V70 D5.
Se dovessi acquistare una sostituta alla 530d viaggiatrice, prenderei questa. La paghi meno della V70 e di altre signore. Hai una affidabilità mostruosa e via a infilarle gasolio.
Casualmente stavo proprio guardando alcune volvo V60. Non riesco a trovarla entusiasmante ma ha molta sostanza, come altre viste qua. La s80 sarebbe adatta, ma non saranno troppi 10 anni?
La V60 sebbene più nuova, non è comoda come la S80. La S80 è un mulo. Regge 200 ed oltre mila km senza batter ciglio. I sedili poi sono il non plus ultra per comodità. Inoltre la concessionaria è un valore aggiunto.
Come si fa a dire che uno che ha oltrepassato i 400k km, abbia usato l' auto con parsimonia?...Comunque, sono tornato oggi da un paio di giorni trascorsi in Puglia e durante il soggiorno, ho incontrato sulle strade ben 3 Lancia Thema trasformate in carri funebri!
Dodo, non ho letto tutta la discussione, ma io tra le tante sarei molto indeciso tra 530 (eventualmente anche la GT anche se la linea non la digerisco particolarmente) e A6....
La GT Sarebbe la scelta migliore,la più comoda fra le varie candidate,motore ottimo,prezzo contenuto e si trovano a basso chilometraggio e poco sfruttate
Si ma allora tanto vale prenderne una con carozzeria incidentata, così si spende ancora meno e magari è meno inguardabile. Va bene tutto, ma anche il cattivo gusto ha un limite...
Ti sarò sincero,come ho anche scritto in messaggi precedenti,il desing della gt non lo trovò così male,certo se paragonata esteticamente alla f10 ne esce un po’ con le ossa rotte
Condivido sulla linea completamente sbagliata, ma a quanto mi è dato sapere la qualità del mezzo è indiscutibile..perciò tamponamento posteriore a parte potrebbe essere una buona opzione.
Il rapporto comodità prezzo è molto interessante e sicuramente è piena di sostanza. La vedo un po’...vecchia... Questa è un’idea di business! Potrei avere una doppia fonte di reddito e compagni di viaggio silenziosi. Esatto! Rimangono le più interessanti, soprattutto la 530. Oggi me ne è passata una sotto al naso ed è proprio bello il fruscio del sei cilindri (che conosco bene ma mi fa girare sempre). La A6 non mi attira allo stesso modo. È un’auto da lavoro per la quale ho affermato di provare poco interesse. Però forse non è proprio vero dovendoci passare tanto tempo. Ho imparato ad accettare la gt visto che piace anche alla morosa, ma prenderla no. Poi preferisco le berline. La station ce l’ho in casa e mi basta, ma per me berlina è meglio.
Ciao, scusa se mi intrometto. Io lo scorso anno mi sono tolto la voglia del 530d Touring F11 TP (245 cv), macchina mostruosa di motore, cambio e con consumi molto ragionevoli... Comunque, divulgazioni a parte, ora la devo abbandonare visto che a gennaio mi nasce il mio primo figlio. Abito in montagna e quindi sto cercando un 320 X-Drive oppure una A4 Quattro. Se sei interessato io la vendo, perfette condizioni di motore, meccanica, interno ed esterno. Sempre tagliandi in BMW tra l’altro.
Ho concluso che mi sembravano tutti ripieghi e sto continuando ad alternare Giulia e 525 per lavoro e 330 per diletto.