Hai SICURAMENTE e INSINDACABILMENTE ragione tu: https://www.investireoggi.it/fisco/...a-attenzione-pubblicarli-si-rischia-la-multa/
LO so che ho ragione ...se permetti su ciò che svolgo quotidianamente ne so di sicuro molto più di te o huscky
Aggiungo che è più una notizia da giornalai che altro...e poi mi beccano un selfie su Facebook mentre guido , ma chi dice che stavo guidando o ero fermo ??? Che macchina multo ?? Nn esistono multe in base alla faccia , quindi caro @iceoair nn mettere questi link ridicoli che nn vogliono dire nulla
parla di (possibile) punizione per l'evidenza di un illecito! Quindi l'uso del cellulare e' un illecito. Il fatto di mostrare un video in cui uno va ad alte velocita' in strade dove il limite e' piu basso non e' ugualmente un illecito?? Non sto filmando l'illecito pure? Dovro' anche dimostrare con che cosa ho filmato, forse gli illeciti sono gia' 2.
Per una foto sicuramente no. Per un video dove si evince chiaramente il motore acceso dell'auto forse si. Io resto della mia idea. Le scemenze teniamocele per noi nel privato e lasciamo stare facebook, youtube, etc. Si vive di piu e pure meglio.
guarda che è da anni che l'uso del telefono alla guida viene punito. ma la cosa formidabile è che c'è un esponente delle forze dell'ordine che ti sta spiegando come funziona, ma tu credi a quello che fa i tornanti di montagna in quarta piena con una z4 23i.
Si devi dimostrare l esistenza degli unicorni!! Fantascienza ice !!! Per fare un verbale devi avere mille elementi oggettivi fare i verbali da un video non dimostra un bel nulla...sul forum si parla sempre di autovelox e mille modi per eluderlo o fare ricorso e secondo te un agente potrebbe elevare una sanzione per superamento di velocità attraverso un video...suggerisco quello che ha scritto prima puccio e lo estendo oltre che ad huscky anche a te iceoair....RILEGGETEVI quando scrivete
Pensa se aveva una 28i a 4 cilindri turbo li faceva anche in 8^ quei tornanti Invece si e' venduto ad una miserabile mx5 aspirata....
Scusa un attimo.. se io faccio un video ai 150kmh (mostrato dalla ripresa del mio contakm) lungo una strada dove si vedono chiaramente per esempio anche i segnali del limite 50kmh cosa altro manca per capire quel che c'e' da capire?
Ok facciamo l esempio con iceoair poliziotto che multa guardando i video...tu vedi uno che si filma mentre guida...chi multi ?? Che auto metti a verbale e quale targa ??
Allora intanto tramite adeguati organi di controllo informatici telematici andiamo a vedere nome e cognome del personaggio che ha postato il video e la sua residenza. Poi dal video molto probabilmente capiremo che auto stava guidando e dalle sue proprieta' intestate sapremo se e' la sua. Avute queste 2 informazioni andiamo a trovarlo fino a casa e vediamo quando si presentano gli agenti a casa cosa ha da dire e come dira' io non so nulla non centro nulla non ho fatto nulla. Qualcosa da fargli passar la voglia gliela troviamo.
Cosa manca ??? Te lo devo spiegare ?? Chi dice che il video nn è taroccato?? Chi dice che non è un fotomontaggio? Chi dice che il contachilometri sia corretto ? Che macchina è? Che ore sono ? Dove si trova l auto ?? Laddove si conoscano per assurdo tutte queste risposte ne mancano altre fondamentaLi...io per fare un verbale per elevata velocità devo mettere un cartello a tot metri devo indicare l apparecchio usato per il rilevamento della velocità , l omologazione chi l ha prodotto chi lo ha revisionato e se " l apparecchio ha parenti in Sudamerica "... Tutto questo lo puoi fare da un video??
Il tizio non guidava la sua macchina ma gliel ha prestata un passante ...nn si ricorda la targa ...che si fa??
pero' l'infrazione l'ha fatta lui o nemmeno quella? si e' fatto il video, l'ha messo in internet con le sue credenziali ma l'auto non era sua e non era lui a guidare? time.. faccio una telefonata ad @huskywr240 e chiedo consiglio a lui su come e cosa possiamo fare. intanto: intortamento di pubblico ufficiale e' contemplato?
Sembra molto difficile prendere una multa in italia da come la fai difficile! Eppure non mi sembra facciano cosi' fatica ad elevartele e spedirtele a casa in questa nazione!
seguendo la legge, ti fanno tutto quello che possono farti. il diritto amministrativo non è un'opinione