Salve ragazzi, cerco aiuto qui come sempre... Ho preso un quadro esteso 6WA x la mia F30 2012 sprovvista,l'ho collegato e tutto con la fibra etc all'NBT PROFESSIONAL postmontato ma non riesco a codificarlo, chi sa aiutarmi? La situazione è questa con quadro acceso e con lettura e-sys
Mi sembra che ha ripreso i km dalla mia auto,ma mi da tutta una serie di errori e mi appare la serie1 sul display
Sei stato fortunato che ha preso i km della tua auto, se ne aveva di più la tua macchina prendeva quelli del quadro e te la dovevi tenere coi km sbagliati. Comunque ti allego una guida in pdf (in inglese). È complicato, comunque. Avevo visto alcuni kombi in vendita dove il venditore ti programmava lui il vin.
per il quadro devi azzerare la eeprom e codificarlo o flasharlo,.. per nbt posso fornirti il pacchetto FSC per la tua vettura.
Costi codici FSC mappe? Mentre codici FSC x abilitare funzioni NBT tipo browser etc? Riguardo il quadro fa anche lei questo lavoro?
Comunque, se non sbaglio, se fai tutto il processo della eeprom e una codifica corretta sarai in grado di utilizzare le mappe sua kombi senza codici fsc. Quelli servono per il navigatore, che tu hai già (penso).
Il problema è che al momento non ho quell’attrezzatura x le eprom,se trovassi uno che lo da a prezzo giusto lo farei fare! Oppure sarò costretto a comprarla....
Ho retrofittato NBT PROF e volevo montare anche display esteso che avevo preso.... X quanto riguarda il NAV mi mancano solo codici FSC X MAPPE ed eventualmente x LIVE/BROWSER/VOICE CONTROL etc,qualcuno mi sa dare dritte su come trovarli o crearli?
si,.. come già ho detto,.. noi forniamo tutti i tipi di fsc per i retrofit. per info visitare il sito www.bmwretrofit.it oppure contattatemi in PM. per utilizzare questi pacchetti,.. è necessario SW nbt non troppo vecchio. Per il quadro esteso ( 6WA ),.. si facciamo anche azzeramenti e installazioni,.. in nostra sede 100 euro.
salve a tutti, riesumo questa discussione, perche ho retrofittato il 6wa sulla mia f31, quadro azzerato, tutto funzionante, ma ho 2 problemi, che spingendo il tasto LIM sul volante mi dice che il limitatore è guasto, e poi i service non sono allineati rispetto al reale, qualcuno mi puo aiutare, puo darmi qualche dritta? considerate che per far funzionare il 6wa ho ricodificato TUTTE le centraline, nn sapendo quale fosse la o le corrette. GRAZIE