Auto immatricolata oggi!!! Confermo quello che mi aveva anticipato il concessionario: auto in categoria EURO 6b (quindi senza gpf). Ho letto che le auto immatricolate dopo settembre 2018 dovranno essere EURO 6c per cui nei benzina iniezione diretta sarà presente l’antiparticolato. Onestamente non mi fiderei totalmente del concessionario ma indagherei sul codice motore. Io sul libretto ho riportato il seguente codice motore: B48B20A
vim non credo... mah Io ho un 120d 2006 arrivato con il FAP a sorpresa in quanto prima non era di serie e forse solo a richiesta! Tra tutti i problemi che ho avuto nessuno ha mai incluso il FAP!!!
maledetto correttore automatico. comunque credo che si capiva ugualmente, qualcuno ha un vin recente del 118d manuale?
Fino a ieri il venditore era sca...ato e mi ha detto che avrebbero consegnato a giugno...oggi mi chiama e mi dice che devo assolutamente ritirare la macchina domani 31 maggio per vari motivi...ad ogni modo, sono emozionato come un bambino che scarta i regali la mattina di Natale!
E le foto!?!? Guarda che rischi il ban se non ce la fai vedere (e qui scatta il coro...oh la la, oh le le...scusate, sono molto stanco)
Hai ragione, sicuramente sarebbe meglio vedere la macchina e che sia tutto in ordine e poi fare il saldo. Comunque non so fino a che punto ti tutelerebbe da eventuali manovre del concessionario che potrebbe sempre intascare il saldo e non immatricolare la macchina. Nel mio caso mi sono fidato perché BMW Roma non è altro che BMW Italia e quindi difficile che faccia movimenti strani (qui si legge di tanti che non si sa come sono mesi che attendono la macchina, saranno solo disguidi e ritardi?). Inoltre a me fa comodo recuperare ogni singolo giorno perché a breve sarò appiedato! E poi...non mi fate venire tutti sti pensieri che già non dormo la notte per l’attesa sempre più snervante!!
auto immatricolata! domani dovrebbe arrivare e mi chiama, consegna prevista per martedì anche se presserò per averla già lunedi che sono più libero!
Comunque a libretto ho omologate un sacco di misure di gomme non pensavo!! Però la combinazione 205 17 ant 225 17 post come nella E87 mi sembra non prevista...
Credo proprio di si, ma molti per le invernali preferiscono cerchio 12 e misura 125/90 non differenziate