Oh porca miseria... ed e' pure bello grosso l'animale... mamma mia che disastro.... ma tu ti sei fatto nulla?
A parte un po' di taglietti su faccia e braccia (ma niente di peggio di una pessima rasatura) e il ricordo di una scena in stile pulp fiction con la moglie coperta di sangue, peli e pezzetti di carne e organi di kudu, assolutamente niente. E' andata veramente di lusso. Peccato non saper guidare, come insegna il buon Husky: Namibia. Piu' di 5.000km in 15 giorni in macchina tutto su strada non asfaltata tranne, appunto, l'ultimo giorno. Uno spettacolo assoluto. Ci tornerei domani. Consigliatissimo, senza se e senza ma. Sudafrica fatto nel 2014 mi pare (non lo rifarei) e, se tutto va come deve, Australia questa estate.
Verstappen alza la media Io stavo prendendo un canguro eh. Valentina penso mi avrebbe ucciso seduta stante tramite impiccagione.
La bea e' stata molto piu' pratica: "Certo che il sangue di kudu rende la pelle setosa e morbidissima" (siamo rimasti tipo due ore con il sangue rappreso addosso) Non scherzare, che il primo a fermarsi e' stato l'HR della Namibian Water Corporation che, senza fare un plisse', ha tirato fuori la pistola dal cassetto portaoggetti, ha sparato alla bestia un paio di volte e ha detto: "stava soffrendo". Ecco, diciamo che non vorrei trovarmelo davanti in caso di una ristrutturazione aziendale e/o una qualsiasi cost reduction . Ah pero' subito dopo mi ha lasciato il suo biglietto da visita, in caso dovessi aver bisogno.
"I fatti provati" Accettando la tua palese provocazione, potrei supporre che non andavi abbastanza veloce. Sir Moss disse: "It's hard to drive at the limit, but It's harder to know where the limits are" (E' difficile guidare al limite, ma ancora di più è riconoscerlo") Di norma, quando sventuratamente accade, si provvede celermente a rimuovere i resti...
È già stato provato più volte che il codice di huscky è una interpretazione fantasiosa del vero cds...comunque c’è una bella differenza tra sorpasso a destra ( non consentito ) e superamento a destra
Ricordo che vent'anni fa, quando ogni tanto tornavo in Italia da Buenos Aires mi ci volevano almeno una ventina di chilometri per riabituarmi a non superare a destra in autostrada. Non lo facevo di proposito, chiaramente, ma abituato alle "Autopistas Argentinas" dove su una decina di corsie andavi dove volevi, era dura riprendere la retta via.
Dove, per carita', guidano come degli zombie ma almeno mettono la freccia quando si spostano. Sia a destra sia a sinistra. E di solito guardano.
Si, però il numero di incidenti che incrocio per strada è incredibile. Almeno uno al giorno... qui raramente ne vedo.
Io ne vedevo un po' a bordo strada (specialmente sulla washington-baltimora, anche perche' piu' che guardarsi attorno senza addormentarsi era dura, complice il jet lag). Pero' "incidenti" dal vivo non ne ho mai visti. Infatti mi sono sempre domandato se fosse distrazione (benzina), scarsa manutenzione o incidenti. In compenso velox in quasi tutti i cantieri stradali. Pero' li piu' di una volta ho sognato la guida autonoma.