Chi è così avanti da spiegarmi con quale logica funziona l'aggiornamento temporale della voce "Ultima info Teleservice Automatica" che compare nelle opzioni degli interventi di manutenzione? Mi ricordo che i primi tempi questo dato si aggiornava automaticamente con una discreta frequenza. Poi, ad un certo punto questo dato ha smesso di aggiornarsi ed è rimasto bloccato come dato a fine agosto 2016. Eppure so per certo che l'auto comunica con il mio centro service indicato nei Dettagli Centro Assistenza in quanto vedono sia i km sia gli interventi in programma. O meglio me lo hanno confermato telefonicamente quando "per errore" ho effettuato la chiamata Teleservice e il Centro Assistenza mi ha richiamato per fissare un appuntamento. A voi ogni quanto si aggiorna? E' davvero automatico o si può fare qualcosa per forzare la comunicazione?
Prova ad andare dove sono gli interventi di manutenzione con l'elenco delle successive scadenze. In quella schermata schiaccia il pulsante Option sull'Idrive e nell'elenco delle opzioni troverai Info Vettura/Ultima info Teleservice Automatica. Era per capire la frequenza delle altre auto. In ogni caso chiederò lumi al Service (se sapranno rispondere...) alla prima occasione.