Oddio.. A me non pare una persona cosi "bassa", è pur sempre un docente... Ora è pure presidente del consiglio... Non ci credo che quello sia il suo account, anche perchè avrebbe milioni "mi piace" da parte dei talebani a 5stelle
Hai scritto che avrebbe avuto milioni di like ed in funzione di questo la mia risposta Nel senso che ora sembra che nessuno li abbia votati
Non avevo compreso... Ma secondo me non è l'account ufficiale, ti basta andare sul sito del "il fatto quotidiano" e leggere i commenti di qualunque articolo per renderti conto che i milioni di elettori che li hanno votati sono ancora tutti li.. Tutto quello che è successo non ha minimamente scalfito la granitica certezza dell'Onestà Assoluta di cui godono i rappresentanti grillini da parte degli adepti.. Sembrano tutti juventini, qualunque cosa possa succedere non ha importanza: la "fede" è salda e il dogma recita: "ma gli altri?"..
Contestato da tutti, ma quanto lo rimpiangeremo quest'uomo... http://www.la7.it/piazzapulita/video/carlo-calenda-a-piazzapulita-24-05-2018-242537
Generalmente sono contrario alla pena capitale, ma questo, lo vedrei proprio bene appeso al ramo di un albero...
Tempo fa lessi un libro sulla vicenda dell'omicidio del Circeo. Feci addirittura fatica a finirlo da quanto era cruda la ricostruzione dei fatti
Mi spiace doverti contraddire carissimo. Io per i casi di questo tipo sono assolutamente contrario alla pena di morte...... immediata. Troppo facile, troppo veloce non soffre nemmeno un po’. No io in casi come questi passerei mesi a torturarlo lentamente e quando è allo stremo fingere di dargli il colpo di grazia, per poi curarlo quanto basta da illuderlo e poi ricominciare da capo. Anni e anni così finì a ridurlo ad una ameba, e solo allora quando non capisce più nemmeno di essere vivo, dentro nella calce viva (ovviamente da vivo). Troppo cruento? Forse, ma certa gente merita tutto ciò che di peggio la mente umana possa partorire e anche di più. E non mi dite che la vita umana va rispettata perché quello di umano non ha proprio nulla.
Questo, perchè sei un avvocato... Macchiavellico di natura... Io sono un ingegnere, molto più pratico: un pezzo di corda e uno sgabello, ed ecco fatto, semplice ed efficace..
Ma guarda che mica ci vuole molto di più. Bastano una pinza, un martello, degli stracci e dell’acqua. Poi sgabello e corda che però si spezza ogni volta e via fino a quando la corda dopo dieci anni che ci provi cinque volte all’anno finalmente non funziona
Inutili queste torture. A mio avviso è meglio espiantargli organi da vivo, avendo levato una più vite, potrebbe contribuire ad aiutare qualcuno a vivere. Gli leverei tutti gli organi fino a quando vive, poi lo darei in pasto ai maiali.
Davvero dici? Diciamo che se l’ha fatto sa di essere con le spalle coperte... io non sono un grande conoscitore dei tecnicismi politici, ma mi confermi che la sua è stata un’azione lecita e corretta?