Che delusione, ancora non mi hanno chiamato, e dicono che generalmente rispondono entro 1 ora, prossima passo a mercedes
Nooo !! non facciamo scherzi FAGIOLETTI!!! Qua tu sei un mito se passi dall'altra parte noi che si fa?! Appare le battute ma io allora che devo fa??!! 20/01 ordinata e ad oggi NESSUNA NOTIZIA ultima cosa FAGIOLETTI: quando arriva la belva mi aspetto altrettanti messaggi e altrettanto puntigliosi, magari con foto e tue impressioni, visto che la precisione ti è di casa .
Su su Fagioletti qui trovi un battaglione pronto a marciare compatto al tuo fianco fino alla tua ascensione al posto di guida! E il forum Mercedes è moscio!
Ho BMW dal 91, e la prima 9 mesi di attesa, ma ero più giovane... e pazziente... ora Ho avuto anche un mercedes nel 94 ma mi ha portato sfiga
Resisti, resisti, hai nominato m......s e mi ritrovo con mal di testa, poi passa appena salgo in BMW...e poi pensa , quando ti ritroverai sulla iena ad un semaforo, l'imbarazzo che proverai ad avere il tipo sulla m......s che non smettera di guardarti ..... "la macchina" con invidia. Non vorrai mica essere al suo posto ???
Mi ha chiamato oggi bmw it, mi sono commosso, mi hanno detto che gli aggiornamenti dal 01 Aprile sono migliorativi, si ma la mia domanda era quali sono?!?! Non so dirle sul Listino non lo dice... la prossima volta gli passo mia figlia di 2,5 anni, lei Sa essere più chiara
Sicuramente omologazione Euro 6 D Temp e credo anche la doppia turbina...12 gg e sei in macchina fidati. Firmato Il Tuo Genius! Solo un appunto....non iniziare con....sono commosso....ho pensato ti fisse arrivata la macchina già oggi ahahah
La doppia turbina a me, BMW Italia, me l ha smentita. Ho chiamato il concessionario poco fa, mi ha detto che è in viaggio, probabilmente la porto a casa entro il 10, ma non mi ha saputo dare info più precise.