No. Mi andava bene l'ultimo di maggio il 27 semmai. Quindi tu vivi come vuoi tu e dove vuoi tu, io vivo come voglio io e dove vivo io.
Se in senso ampio consideriamo l'utilizzo della carta di credito e il relativo rimborso dilazionato nel tempo... Boh
Assulutamente no! non su un forum in cui si parla di z4! Tassativa ci vuole la zetina! Infatti per questo c'e' la festa degli alpini e la sagra di paese! io poi se non ho piu la z4 non sto piu sul forum z4 e se non ho piu la e36 non sto piu nemmeno sul forum e36 Edit: almeno bmw allora se nn proprio z4. Ma se il ritrovo nn è stato pubblicizzato fuori da z4 lo sa solo chi frequenta questa stanza cioè chi ha/ha avuto questa auto.
sempre, come e' stato quando era ora di comprare la zetina. C'ho impiegto 2 anni ma li ho spesi come e quando volevo per quel che volevo. Senza ascoltare nessuno.
Beato te. Io devo venire a compromessi con la realtà quotidiana che non sempre è d’accordo con quello che desidererei fare. Per fortuna almeno il 2 passerò una bella giornata conoscendo, o conoscendo meglio nuove persone.
Col tempo con calma con i suoi tempi quando desidero qualcosa prima o poi lo ottengo. Non e' che con lo schiocco di dita ho tutto. Guardo, penso, valuto, pondero.. e se voglio/posso: lo faccio! Sempre. Buon pranzo e buon divertimento a tutti i bmwisti per 2 giugno. E anche ai non bmwisti.
Mini è bmw acquisita! Ok. Alfa.....mmmmm siamo un po fuori ma non mi pare se ne parli cosi tanto poi. Ma poi chi dei partecipanti al forum z4 ha alfa?
Eccomi, ma è colpa di Puccio L’abbiamo venduta nel lontano 2007, prima che mi iscrivessi al bmwpassion. All’epoca seguivo lo z4 forum di motortribe.
Non ho capito: ce l'hai adesso o l'hai avuta? Perché si parlava di chi possiede ora alfa ed è sul bmwPassion
Anche se si facesse una cena tra ciclisti potrei allora partecipare. La mia non ha le ruote ma manubrio e pedali ci sono. Uguale uguale.
Quello che non hai capito è che questo è un forum BMW, non un forum z4... altrimenti scrivereste in 4
Parecchi hanno alfa e sono sul forum ora...ad esempio ar147 non ha da anni una BMW e scrive sul passion dando un grande contributo tecnico...io ho avuto anche una 159 così come niko71....