Prima decade di giugno anche la tua....che poi è quella che tutti noi vecchi satiri stiamo aspettando
Dovrebbe essere confermato a questo punto spero quelle che erano le indicazioni della settimana 23. Se si arriva alla settimana 04-08 Giugno sono 9 settimane dalla produzione, mi sembrano tante
Ti devo ringraziare, mi fai stare così in ansia per la tua, che quasi mi scordo che ne aspetto una anch'io .
Signori....78Davide....un mito..una leggenda per tutti coloro che hanno aspettato,stanno aspettando e aspetteranno nei secoli una X3!
Scritto questa mattina a BMW It, chiedendo lumi sulle modifiche tecniche dal 01 Aprile e non ci crederete mai... sulla consegna. Mi hanno chiesto copia del contratto, sono in attesa che mi chiamino
No infatti non ci crediamo che hai chiesto notizie della consegna...vogliamo copia della mail autenticata da un notaio....siamo contrari alle fake news
Vorrei vedere a voi domani mattina andare da casa, al mare 110Km con Yaris 3 porte del 2002, con al seguito due trasportini cani, passeggino, Seggiolino bimba, moglie furiosa che vorrebbe caricare iverosimile, per fortuna stiamo fuori solo tre giorni (e casa è la nostra in cui dovremmo avere già tutto)... capite ora il motivo dell'anzia... quasi quasi lascio l'auto a mia moglie e io segui in moto (sempre BMW )