Quali sono i criteri secondo cui e' accettabile? Se il vegliardo (che poi ha piu' o meno ha la mia eta') ha piacere, perche' non dovrebbe farlo?
A me non piace girare così ma la situazione è diversa dalla tua, sono praticamente l’unico della città ad avere una z4 e 89, un’altro ha una e85 e un altro una z3. Poi ci sono massimo 5 tra Porsche, Maserati e Ferrari! Insomma, fai parlare se giri così come probabilmente sono caduto io nell’errore di parlare di questa persona!
E fate un miniraduno! Siete cosi pochi che sicuramenrte si riesce ad organizzare qualcosa, non fosse altro una mangiata.
Comunque non volevo offenderti e mi scuso se l’ho fatto, a volte non mi rendo conto che sui forum vale la legge dei grandi numeri per i quali criticare un comportamento può aprire dibattiti.. Ma credimi non era uno stereotipare il mio, io parlavo proprio di questa persona!
Ma vah, non ti fare problemi! Piuttosto organizzati con quelli. Se siete cosi in pochi potrebbe essere simpatico!
Se non giri come Scott Caan (e le amiche) sulla police car rubata in Varsity Blues, credo che il problema non si ponga...
Se aveste letto tutta la storia non avreste risposto così, ma ho dovuto editare perché poteva sembrare equivoca!
Modo alternativo per non stropicciare i pantaloni... ...o la biancheria intima. A giudicare dalle insegne del negozio, temo che faccia parte di coloro che per un non chiaro motivo non dispongono del bidet. ...speriamo abbia gli interni in pelle, oltre agli esterni...
Non ho capito che centro io? Perche' mi tiri in ballo a me adesso? Ti stai facendo troppi problemi.. devi ancora sapere se te l'hanno riparata del tutto o se deve ancora stare in officina e gia' pensi a scapucciare. Inoltre stando alla mia idea di problemi nessuno te ne devi fare. E' una coupè quando e' freddo e piove ed una cabrio col caldo. Adesso e' caldo e la usi come va usata. Cmq se fai come me non sbagli certamente. In garage, chiusa. Da almeno 15gg. L'ultimo giro che ho fatto e che ricordo stavo scodando nel centro del mio paese, hardtop aperto ovviamente. Fai te che problemi mi faccio.