Immatricolata oggi! Ho sentito il venditore perché del libretto senza una data di consegna non è che me ne posso fare tanto...mi ha detto che lui non ha più visibilità della macchina ma che se è stata fatturata è perché probabilmente è a verona... comunque mi ha detto che potrebbe arrivargli anche domani ma non si può sapere...boh speriamo! Prodotta il 15/05!
Ma la mia prodotta l’8 maggio dove’!!?! Il venditore da venerdì scorso continua a dirmi che non vanno i sistemi e non ha idea, uffa!
La tua sarà partita evidentemente prima della mia, che culo! Io martedì vedo a fare il passaggio della vecchia per evitare il bollo!
Ma secondo voi è normale che settimana scorsa mi abbiano già addebito la prima rata del finanziamento? L’auto è stata scaricata ieri in concessionario...
Ho firmato il contratto della compravendita e basta. In mano ho solo una proposta di finanziamento che mi ero fatta fare al momento dell'ordine, che a sto punto è diventata definitiva..
Beh non è corretto! Potresti anche aver vinto al Superenalotto e decidere di pagare alla consegna in contanti! Se mi addebitassero una rata per un finanziamento che non ho ancora sottoscritto mi incazzerei!
Infatti è molto strano per quello mi chiedevo.. Domani lo chiamo e pretendo almeno che mi venga consegnata in settimana..
Guarda io L ho acquistata con finanziamento e ho firmato tutto in sede di acquisto. A questo punto non so se aspettarmi pure io un giochetto del genere nel momento che verrà prodotta. Ma io so che la rata partita 30 giorni dopo il giorno esatto della consegna