Per battute così, non abbiamo abbastanza confidenza! Ci beccate a Palazzolo s/O (primo casello in provincia di BS venendo da ovest). Da qui mi dà 2h di strada.
Il Navi ti farà uscire a Verona e fare la tenspolesana per rientrare verso Rovigo. Io parto da Vicenza e al limite ci si trova verso Rovigo, anche perché la allungheresti altrimenti
Purtroppo, causa impegni di lavoro serrati in quel periodo, mi trovo in difficoltà a fare 400 km di prima mattina per arrivare in zona all'ora di pranzo Peraltro, con mia moglie sono anni che parliamo di vedere Ferrara e circondario, quindi doppio rammarico Comunque, grazie della convocazione
@Zetone Dopo un intervento di moderazione in cui ho spiegato per l'ennesima volta che per quesiti tecnici si discute altrove,incurante dell'intervento hai continuato con il tema cura auto ma solo per stuzzicare e fomentare nei confronti di labrie_it... ti rammento e applico il dovuto regolamento perché qui siamo alle solite e non vorrei ritrovarmi nelle solite diatribe.. Non sono consentiti: 1. Insulti personali tra i partecipanti, provocazioni anche in modo non esplicito; toni irrispettosi verso i moderatori o gli amministratori del Forum o del sito di BMWpassion; le discussioni e le espressioni usate devono essere sempre pacate, pur trovandosi in disaccordo su certe questioni; 2. Commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria e denigratoria; @iceoair Lo stesso vale per te visto che oggi non vesti le parti dell'offeso e del provocato. Purtroppo ancora una volta,si torna puntualmente a postare i soliti messaggi nonostante la moderazione si sia mostrata volta al dialogo in privato e si sia mostrata più che tollerabile. Verranno applicati 2 punti di sanzione ad entrambi.Vi ricordo che alla somma dei 5 scatta il ban per una settimana. Ulteriori Chiarimenti ove richiesti solo tramite P.M.
E' l'annata dei punti per me, di nuovo punti..... sigh.... @paul520 Solitamente ti tolgono i punti ma anche poi si riacquisiscono... cosa devo fare per riprendere quei 2 o quanto tempo deve passare di buona condotta? Certo che con tutto quello che ho sopportato per 1 volta che dico qualcosa anche mi punisci.... mah vabbe' non discuto, tuo insindacabile giudizio.
Ma @Zetone se n'e' andato dunque? Nooo daaaiiii...... suvvia... per 2 punti.... Notavo una cosa... il profilo di zetone dice 18i... ma non aveva una 20i pure lui? Sara' mica che gli hanno tolto 2 punti dal modello dell'auto?
Per il pranzo per me e' un periodo "volatile" dove non posso programmare nulla a lungo termine, lo saprei solo uno o due giorni prima dal punto di vista lavorativo ed ho diverse altre cose in ballo da sistemare fattibili solo nel weekend, al momento e' piu' un no che un si. Ma prima o poi voglio venire ad un ritrovo per vederci di persona dopo mesi o anni che ci si parla sul sito