Solo dal libretto di circolazione si può capire se c’è il fap, in base alla categoria euro 6 b oppure c??
Date un check sulla bisarca arrivata a Verona per vedere se c’è la mia 118i Estorillo prodotta l’8 maggio!?!?
anche la mia serie 1 quando l'ho ordinata aveva ancora l'alcantara eppure mi hanno chiamato dicendo che comunque non era possibile.. e dopo qualche giorno non è più stato possibile.. mi preoccupano i tempi biblici mi sa che mi tocca decidermi per la pelle..
mi hanno dato la possibilità ma chiamando bmw italia mi dicono che secondo loro non è reale ma potrebbero aver utilizzato qualche canale che loro non conoscono. Il venditore si è rifiutato di farmi fare delle modifiche all'ordine dicendo che così facendo avrei perso l'alcantara.. quello che mi chiedo è se ha senso non farmi aggiungere degli optional per poi riceverla sempre con la pelle... mi piacerebbe fossero chiari.. tipo alcantara la ricevi a ottobre/nov (anche se oggi hanno detto per x2 che non ci sarà alcantara per molto tempo) se vuoi pelle invece giugno/luglio..
Si avvicina il lunedi di Pentecoste e in Germania di regola fanno una settimana di ferie....magari anche alla Bmw