Ma dalle vostre esperienze quanto tempo passa dal semaforo giallo alla produzione e quindi quello rosso? Perché adesso è giallo ma il concessionario mi ha detto che è in produzione inizio mese di giugno
Dalla mia esperienza da giallo cambiando colore all'auto il giorno dopo dalla paura é passato a rosso.....prova ad aggiungere qualche optional!!
tu hai firmato i 5 febbraio, io il 24...la tua é stata prodotta il 4 maggio la mia il 2 maggio....da qui si capisce che la firma del contratto non é una data valida per calcolare i tempi di attesa ma conta solo quando la concessionaria inoltra l'ordine a Monaco.....
Ragazzi incredibile... ho appena visto a Verona una bisarca piena di Serie1 ribaltarsi su una rotonda....dai rilevamenti si é scoperto che era in modalitá Sport+....maledetta pioggia!!
ciao ragazzi.. avete notizie sull'alcantara? ho ordinato il 31 marzo una 118d xdrive ho chiesto che però non venissero montati i sedili in pelle perché non mi piacciono. La mia metà ha ordinato una x2 questa settimana e anche li stesso discorso.. ma com'è possibile? auto appena uscita, nei saloni hanno l'alcantara e invece ordinandola omaggiano già la pelle?? Sentendo bmw italia pare che abbiano seri problemi con il fornitore di alcantara... avete notizie e tempi in merito? grazie
Attualmente nel configuratore della serie 1 non è possibile scegliere l'alcantara. Di default da la pelle. Non credo sia possibile averla senza.
Il mio venditore mi ha sempre parlato di problemi con il fornitore di alcantara, se non la vuoi con la pelle preparati a tempi di attesa biblici, sempre che te ne diano la possibilità
120i manuale ordinata il 13 gennaio. Ordine evaso il 3 febbraio. Auto prodotta il 5 maggio. Attualmente arrivata a Verona. Data di consegna ancora ignota. Da due giorni sono entrato nel quinto mese.... tra poco vado dal ginecologo e sento se procede tutto bene...per il parto....
Michele ne trovi sempre una prima il fap del benzina, ora l’ad blue del diesel....non ti vuoi dare pace
Ma l'adblue non mi darebbe noia... anzi. Il filtro antiparticolato sul benzina me ne darebbe molta. È quello che non mi fa stare tranquillo.
Forse sulle vostre...ricordo che la mia verrà prodotta (se va bene) a metà/fine giugno. Prima di settembre lo dovranno introdurre...quindi io sono tutto tranne che tranquillo. Poi c'è un proverbio dalle mie parti in cui tranquillo fece una brutta fine...