Savage che dirti.....ero rimasto con te che parlavi di nuovo Touareg, e ti ritrovo che tratti l'acquisto di questo mostro......ma mi prendi per il culo??Scherzi a parte, spero davvero tu riesca a prenderla, anche se non ti nego, che mi ha provocato molta amarezza leggere le tue parole in merito alla tua soffertissima scelta di vita.Ti dico francamente che al momento non so se essere piu' icaxxato con te o ammirarti.....dove per incaxxato intendo sempre bonariamente, perche' trovo assurdo che il nostro, seppur malato, "belpaese", debba perdere una risorsa ed un imprenditore come te.Nonostante tutto pero', sappi sempre che la mia stima ed il mio affetto per te, rimangono immutati, anche se mi hai propinato questo boccone per me dolceamaro.
non avrà il motorone ignorante alla @AR147 STYLE ma come canta e come è modulabile al pedale l'aspirato
Vedremo se verrà confermata una produzione extra...a quel punto dovrei riuscirci...Però son sincero...pur essendo due cose completamente diverse..se tra venti gg Marchionne confermasse l'arrivo dellq coupè da 640 hp...hybrid...allora sarebbero ..quello che in gergo... molti di noi chiamano..... "caxzi".. Non so voi cosa ne pensate ma io andrei in crisi profonda.. http://mobile.ilsole24ore.com/solem...r-day-primo-giugno-105711.shtml?uuid=AEWpV1nE
Riguardo invece alla parte amara del tuo testo..beh ti ringrazio per le belle parole..ma io non sono proprio nulla di speciale..anzi.Mi son solo avvalso del diritto alla legittima difesa..quello si.E ne pago le conseguenze a fronte però di altri vantaggi.È solo una scelta ..tutto qui.
La provo a giugno..La XC90 invece la vedo sottopotenziata ma fa tutto diligentemente...ed è stragnocca...dentro..Gran mezzo x lunghi viaggi mensili.Della Volvo mi piace molto anche la loro nuova V60..
Dai votiamo..tanto è gratis .. Coupè Alfa...640 hp hybrid con avionica di bordo modernissima stavolta, Italiana e di stile caxxuto...però pesante ma cmq molto piu prestazionale di una Giulia Q con tempi al ring simili alla 991 RS MKI e magari 2+2 veri oppure Il top della produzione Porsche aspirata in salsa RS con un tempo al ring che la dice lunga ed una dinamica di guida intrigante visto il motorone a sbalzo..oltre ad una tenuta sul mercato da non sottovalutare.. ???
Sono due auto non comparabili a mio vedere.....una dura e pura e l'altra passionale ma vivibile tutti i giorni....la scelta é dettata esclusivamente dall'uso che ne faresti e quindi molto personale..Imho io andrei di gt3 solo per non rischiare un domani di dire "ecco, quella volta dovevo comprare il gt3!". Anche perché se un domani cambierai idea, con i soldi recuperati dal gt3 potrai comprare una Giulia Q verde Hybrid coupé..il contrario ahimé no.
Porsche sicuramente. Non sono ancora stato conquistato dalla prospettiva dell’ibrido anche se votato alle prestazioni, mentre subisco il fascino di un aspirato plurifrazionato con elevati regimi di rotazione e peso inferiore.
Porsche ovviamente è la scelta corretta...ma devo pensare a delle alternative se non dovesse andare in porto e come ho scritto giorni fa sono almeno 3 pur se diverse tra loro...Una potrebbe essere quest'Alfa (provate a pensare se fosse invece una vera coupè 2 posti e non una carrozzeria derivata della Giulia..)..un'altra la Gt4 futura (anche queste gia tutte prenotate credo) ..la terza e la lascio per ultima la 992 S in attesa della futura Gt3.Ce ne sarebbe una quarta e cioè un buon usato ma con quello che costano le Rs..meglio lasciar perdere..non sarebbe un affare per me ma per il venditore
Ti rispondo come dovessi fare io l'acquisto, in ordine di preferenza: Opzione 1: quella caparrata Opzione 2: giulia coupe qv Opzione 3: 992s Opzione 4: gt4 Ad ogni modo scarterei le ultime 2, sembra che tu le consideri ripieghi. Rimane la Giulia. Aggiungo: ma un ferrarino usato se proprio dovesse andarti male col gt3? Inoltre, come outsider, il mondo AM non ti piace? Poi ci sarebbe il mondo Lamborghini da esplorare, anche se personalmente, dopo aver guidato in tempi ravvicinati in pista gallardo e 458, non avrei dubbi nel scegliere la cavallina.
Da alfista, dico Porsche! Molto probabilmente sarà veramente l'ultima aspirata e se potessi, non ci penserei due volte. Certo, fosse veramente un'ibrida da 650 cavalli, con il telaio della Giulia affinato...sarebbe tanta tanta roba. Ma la potrai sempre prendere tra un annetto, magari un usato fresco così eviti la svalutazione. Circa il piano B, C,...chiedo anche io: perché non pensare ad una Ferrari? Cercando un po', penso si riesca a trovare qualcosa di veramente interessante (magari un'altra Speciale ) al giusto prezzo.
Per quanto possa far sangue una Giulia QV coupè e ca**uta, penso non siano due auto paragonabili e sceglierei GT3RS tutta la vita