Ciao a tutti ho un paio di domande da fare agli asperti del settore: - vi risulta che i tasti dell'autoradio (i tasti 1-2-3-4-5-6-7-8) siano a "sfioro"? .....provo a spiegarmi meglio.....sulla mia Serie1 mi basta appunto sfiorarli (senza pigiare e fare il click per intenderci...) E' giusto così? - in merito all'optional "Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi da € 330" sapete dirmi quale è l'effettiva differenza di componenti montate rispetto all'impianto originale? Aggiungono l'amplificatore per le casse, ma i diffusori sono gli stessi? Esiste da qualche parte un documento ufficiale? Grazie a tutti!
Sono a sfioro solo per visualizzare sul display qual'è la funzione associata ad uno specifico tasto Se vuoi azionare il tasto per attivare la funzione, bisogna premerlo bene
AH ok grazie per il chiarimento....mi stavo già vedendo in un contesto di assemblaggio fatto male :-D E in effetti, non essendo ancora configurati, si legge solo sul diplay "tasto non configurato" Ottimo!
Per associare una funzione ad un tasto, bisogna selezionare (non attivare) la funzione con la rotella IDrive e poi tenere premuto il tasto numerico desiderato finchè si sente un segnale acustico
Si i tasti sono a sfioramento , l'impianto multiamplificato rispetto a quello base ha i tweeter nei montanti anteriori e l'amplificatore il resto rimane invariato mentre nell'impianto HK cambiano tutti i componenti.
Solo per specificare: il muliamplificato della serie1 Lci non ha i tweeter, magari sulla Lci2 li han messi :)
1-lettore CD (che lascio vuoto, mi serve per spegnere tutto senza usare lo standby che spegne solo l'audio) 2-chiavetta USB con qualche migliaio di canzoni 3-radio 4-telefono 5-BMW Online 6-manuale di bordo 7-non ricordo ...EDIT: ricordato, stato vettura 8-trip computer (consumi, etc)