Il problema del doppio della caparra è data dal fatto che la consegna è prevista proprio per quella settimana. Poi non voglio l'Audi ne tantomeno la Mercedes.
No, solo settimana di consegna. Mi hanno proposto un'auto sostitutiva da fine maggio fino all'arrivo della mia auto ma non credo di accettare, in quanto poi non potrei più rescindere il contratto una volta che ci fossero ulteriori ritardi. Quindi ora ho queste opzioni: 1) attendere il 118i che ho ordinato. 2) provare il 118d e sceglierne uno pronta consegna puntando su un forte sconto che non dovrà essere meno del 20%. 3) proporre un cambio da 118i a 120i senza aggiungere nulla (sarebbero circa 2000 euro contro i 3000 che rischiano di perdere.
A questo punto cerca di trarre più vantaggio possibile da questa situazione. Se ti danno una vettura tampone, allora prova ad ordinare la 120i come vorresti, almeno quando arriva, sperando sia la volta buona, avrai solo il brutto ricordo dell’attesa. Magari prima di andare da loro farei una scappata in un’altra concessionaria per sapere i tempi di attesa, per evitare che loro possano scoraggiarti il cambio con la scusa di altri mesi di attesa.
Chiesto oggi a loro e i tempi non cambierebbero. A quel punto dovrei accettare l'auto sostituiva e aspettare. Sarebbe la soluzione più gradita trovandomi un 120i. Che tra l'altro vedo anche la più gettonata da altri.
Secondo me tra il 118i e il 120i c'è un abisso che a costo 0 vale assolutamente il ritardo che ti sei preso! Vai e colpisci!
Se ti danno una serie 1 come sostitutiva ti passa in un baleno....e non hai nemmeno bisogno di sbatterti per il rodaggio
Considerando che nella sostitutiva non ci saranno quasi certamente ne Vss, cambio Sport e non mi ricordo cosa ci dovrai mettere......quando ti arriva la tua ci potresti fare anche una bella recensione sulle differenze
Mi daranno un 114d depotenziato bifap euro 7... Vi dico la verità: se fossi sicuro al 100% che il 118i che deve arrivare non avrà l'OPF potrei anche aspettare e vedere come evolve la situazione. Certo è che se accetto l'auto sostitutiva poi sono vincolato, anche perché dovrò rendere la mia Golf e quindi non avrò più la possibilità di fare un passo indietro.
Non lo so ancora perchè attendo una loro chiamata la prossima settimana...ma non credo possano accettare una proposta così indecente.
Stato semaforo della 118i verde e 111. consegna 29/18 Stamattina ho quindi provato una 118d. Prima impressione positiva ma sinceramente mi aspettavo più spinta per avere 320 nm di coppia... Cambio zf ottimo ma già lo sapevo. Il venditore mi ha proposto di lasciarmi una 118d msport da sabato a lunedì in modo da fare tutte le prove possibili. Chiaramente ho detto di non voler aggiungere 1 euro rispetto al 118i, altrimenti non si fa nulla. Questa sarebbe la configurazione: 118d B47TU1 prodotta 09/03/2018 Alpinweiss M sport shadow Interni alcantara zf8 Tettuccio apribile Clima automatico Park assist PDC Navi business Active cruise control+stopgo Specchi richiudibili Vetri scuri Non mi pare male.
Forse l'avevo già scritto ma comprandogli un auto in pronta consegna, nonostante tu la vada a pagare sicuramente meno, gli fai solo un favore...
Addirittura? A me sembrava ottima come spinta quando l'ho provata, vabbè che provengo da una Punto con 200 Nm di coppia..
be io ci rimasi male quando ritirai la mia 120d (e provenivo da 110cv) poi dopo una settimana l'ho messa in sport e da allora non l'ho mai più tolto, sarà effetto placebo ma in confort le trovo morte.