Finalmente qualche notizia bella, adesso speriamo solo che non ci saranno altri slittamenti dopo che la produzione mi è stata comunicata per l inizio di giugno
Non pensare di essere l'unico, tutte le F20/21 con pacchetto Msport ordinate con la modifica da alcantara a pelle subiscono un ritardo di circa un mese. Fossi in te, a meno di problemi gravi d'uso o di vendita o quant'altro legato all'eventuale permuta, non andrei sul diesel, ma mi focalizzerei su confermare la trasformazione dell'ordine da 118i a 120i, anche al costo di attendere un ulteriore mese .
Mi dispiace tanto Michele, spero tu possa trovare un accomodamento che ti soddisfa il prima possibile, un consiglio però te lo voglio dare....cerca di spuntare il trattamento migliore che puoi a livello economico ma non scendere a troppi compromessi sul modello ed accessori vari perchè la macchina te la devi tenere degli anni e dopo te ne potresti pentire....la fretta è cattiva consigliera. Ma quanto sono saggio
Io per adesso sto utilizzando: https://www.bmwvin.com/ Il problema è che a meno che non sia già stata prodotta, da errore
Scusate la profonda ignoranza in materia, ma cos’è il vin?? Per adesso ho un file inviatomi dal concessionario dove appare: un semaforo rosso ; Stato 182 in Dep.AG. Numero di telaio completo Qualcuno può tradurre??