Chiedo venia, mi autocito perchè rileggendo ho capito che avevo mal-interpretato il messaggio di MarcoSport... Insomma, si, ogni auto ha il suo VIN, ecco
Stamattina li ho passati tutti ma della mia proprio non c'é traccia....per info dal 5H27470 in giú sono state prodotte ieri. Sono arrivato al 5h27520 e poi mi sono rotto il caxxo
Non saprei dirti perché li passavo guardando solo il colore visto che la mia é sunset orange e su una cinquantina ne ho trovate solo 2....son quasi tutte bianche e nere...
Il venditore mi ha appena scritto che la mia 120i arriva a fine mese e non ho nemmeno il Vin.....mah!! gli ho chiesto di mandarmelo cosí vediamo se racconta il vero.
Inserirlo in maniera compulsiva su bimmer.work ogni 10 minuti sperando di vedere una data di produzione diversa da 01-01-0001
Il problema é che le ultime 7 cifre non corrispondono per niente al Vin per il 120i e mi da errore....help!
Se ti dice: Something went wrong, please try again. non credo sia colpa del VIN ma del sito che ha dei problemi, è tutto il giorno che mi da questo messaggio
5h27 è per il 120i automatico. Non hai notato stamattina che avevano tutte l'optional 205 o 2TB? Appena il sito riprenderà a funzionare vedrai che la troverai.
Ma che palle! Solo a me manca sto vin maledetto! Giuro che mi sta venendo voglia di strappare il contratto!