C'è un problema. Purtroppo vendono la lama attaccata ai "baffi" tutto in un unico pezzo. Non esiste solo la lama a parte. Pensavo di comprarla lo stesso e poi staccare i 2 baffi e poi attaccare la lama dotto il paraurti. Si puó fare tecnicamente? Il mio carrozziere voleva sapere se era una cosa fattibile.
ho capito , l'avevo mesa anche io , scheggiata dopo un giorn tutto si fa , ma ci sono già lame come dici tu , cercale su internet
a me piaceva solo quella lama che purtroppo è ancorata agli altri 2 pezzi neri. Se il mio carrozziere vede che non si possono staccare allora li dipingerá dello stesso colore della carrozzeria. Ho visto altri tipi di lama ma non mi convincono, preferisco quella originale bmw.
Quella originale m Performance costa uno sproposito e va bene solo con lo spoiler posteriore (almeno per serie 3 e 4) almeno ufficialmente. Poi chiaro che comprandola online si può montare anche da sola
su Su ebay costa circa 200 euro ma poi il carrozziere va pagato. Non so nemmeno se siano repliche oppure pezzi originali, ebay non lo specifica.
è in carbonio vero, per 1600 euro ci mancherebbe fosse di plastica comunque in germania costa sui 1000 originale
Mi sembra che la lama non si possa staccare dai baffi perchè quest'ultimi servono come ancoraggio. Quindi dovrò per forza ridipingere i baffi del colore della carrozzeria se non sbaglio.