https://www.google.it/amp/s/www.aut...essori-originali-m-performance-parts.html/amp Non ho compreso bene il discorso del tetto, portellone e cofano in carbonio. Cioè i secondi 2 possono anche essere postmontati, ma il tetto?
la situazione carbonio sta un pò sfuggendo di mano https://www.bmwpassion.com/bmw-m2-competition-ecco-le-nuove-parti-m-performance/
Ora c'è il listino Questa potrebbe essere una buona configurazione : Base 66.900 (+ 2.000 rispetto a M2 precedente ) DKG 4.040 Freni Sport 1.650 M Drivers Pk 2.550 Cerchi Forg 870 Sedili Sport 1.550 Fascia Grigia 100 Telecamera Post 430 Radio Dgitale 330 Altopar Amplif 330 Hock Silber Met 1.000 ---------------------------------------------- Totale 79.750 + Messa in strada + IPT
Freni : Pinze fisse Ant 6 pistoncini 400mm, Post 4 pistoncini 380 mm Sedili : Più contenutivi, poggiatesta integrati, badge M2 retroilluminato regolazione elettrica lombare e schienale Prezzo Per chi era interessato alla M2 precedente si può configurare la macchina come segue togliendo : - cambio dkg 4040 euro - freni sport 1650 - M Drivers Pk 2.550 - Cerchi Forg 870 ( cerchi base i 437 dell'attuale M2 ) - Sedili Sport 1.550 - Hock Silber Met 1.000 ( la mia M2 è bianca ) Un bel po meno, e........... con 2000 euro di differenza molto di più
avete qualche foto della versione con cerchi normali? quei cerchi non li posso vedere... li trovo davvero antisportivi
Oggi ho avuto la fortuna d'acquistare la M2 Competition con permuta della mia M2 nella seguente configurazione : Hock Silver Met DKG Freni Sport M Drivers Pk Cerchi Forg Sedili Sport Fascia Grigia Parab Telecamera Post Radio Digitale Altopar Amplif Modan.Fibra Carb. Sperando nella Vostra approvazione A presto
Complimenti! Credo tu diventerai il possessore dell'arma perfetta! Vettura compatta e gran motore! Top! Di nuovo i miei complimenti! Curiosità,attingerai qualcosa anche dal catalogo MPerformance?
grande, sei sempre in prima linea con le piccole ///M approvo a pieno il colore, sarebbe anche la mia scelta i cerchi forgiati opzionali invece proprio non riesco a farmeli piacere peseranno poco ma esteticamente i classici M4 sono a mio parere più belli per il resto massima stima, tempi di attesa?
Non e' la mia configurazione ideale ma complimenti lo stesso, una M2 è sempre una M2, Competition poi...
Ho valutato dei pezzi in carbonio tra cui spoilers anteriori e posteriori ma poi ho desistito non conoscendo il grado di deportanza che si sarebbe prodotto........... e anche i prezzi non scherzano Altra cosa per gli spoilers sarebbe stato avere 3 regolazioni anteriori e 4 posteriori come sulla M3 E30 Sport Evolution 2.5 che ho avuto la fortuna di possedere in modo da poter scegliere la deportanza più adatta al percorso e alle mie esigenze. Produzione dal 14 Agosto pertanto consegna credo in Ottobre. La mia M2 verrà consegnata al concessionario alla fine d'Agosto Nel rispetto delle opinioni altrui ritengo sia una configurazione che renda la macchina più performante nella guida sportiva
Complimenti x mezzo e configurazione. ...la farei uguale identica,forse non avrei messo m drive pack ...visto che ora la vettura si dovrebbe riuscire a rim appare via seriale ....e vai sicuro su 500 cavalli visto che il motore è quello della m4...2500 euro spostare limitatore di 15 20 km è una rapina
Grazie M Drivers Pk è più di una rapina ma non volendo metterci le mani ho ritenuto di subire l'estorsione Questa decisione si è rafforzata quando al primo tagliando della mia M2 mi sono stupito quando mi hanno riferito di sapere che avevo aperto il cofano 2 volte Mi riprometto di chiedere come hanno fatto Per quanto riguarda il motore è stato un po rivisto anche perchè siamo in presenza del filtro antiparticolato
Beh, come ti ho scritto in privato, non posso che approvare la scelta: credo si tratterà dell'arma definitiva su 4 ruote! Ieri ho rigirato a Misano anche sulla M2 e, come avevo già scritto, si sente la mancanza di potenza in alto. Ecco, direi che la Competition ovvia al problema. Leva pure il condizionale. L'S55 non è un motore, bensì un mulo e in 2 minuti puoi portarlo ai livelli di coppia e potenza delle versioni più "tirate" Si e pure l'albero in carbonio è stato eliminato. Dalle prime ipotesi, l'assorbimento di potenza dovrebbe essere limitato, nell'ordine dei 10/15cv, perchè il FAP per i benzina è molto meno invasivo rispetto a quello per i diesel.