ciao ragazzi mi è arrivata una mail da bmw che fino a tutto oggi posso fare modifiche all’ordine aggiungendo optionals. Che consigli mi date ? Optional irrinunciabili ? Grazie
È soggettivo diciamo, per me il comfort access e i sedili sportivi in primis mentre scendendo come importanza ma sempre da avere a mio parere vetri oscurati, sedile e volante riscaldabili. L unica cosa che probabilmente mi sono pentito a Non mettere è il driving assistant base
Sedili sportivi essendo diciamo largo potrebbero starmi scomodi credo ... il confort access lo ritieni utile ?
Comfort access perché molto comodo, vetri oscurati perché l’estetica ne giova (per me anche con carrozzeria nera). I sedili sono troppo soggettivi e non ti voglio influenzare, quelli sportivi vanno provati. Io mi trovo bene con la retrocamera e i sensori davanti e dietro. Il tetto apribile è bellissimo, personalmente non l’ho messo perché a mia moglie non piace. Fai così, metti tutta la lista degli optional e vai sul sicuro...
Apri, chiudi e accendi il motore senza mai usare la chiave, basta che tu ce l’abbia in tasca. In più il baule si può aprire e chiudere passando il piede sotto al paraurti, in caso le mani siano impegnate.
Si io il comfort access l’ho messo, lo trovo molto comodo, l’avevo sulla precedente auto ed è stata una scelta automatica
Allora, non basta avvicinarsi alla macchina per sbloccare le portiere, bisogna tirare fisicamente la maniglia con la chiave sempre in tasca. Per chiudere si tocca un punto preciso delle maniglie anteriori indicato da una zigrinatura sulla plastica. Quindi c'è lo stesso rischio di lasciare la macchina aperta che se usassi il telecomando, la differenza è che la chiave ti dimentichi proprio che forma abbia. Utile e comodo, sicuramente non indispensabile.