La settimana di produzione la sapevo già da un bel po', credo da quando bmw ha accettato l'ordine e il semaforo è diventato verde ma il vin invece è diventato disponibile che il semsforo era già giallo, prima il venditore non lo aveva.
Scusate ma ho sbagliato domanda, intendevo se c'è la settimana di consegna dovrà esserci per forza il VIN
Arrivata mail con indicazione dell' arrivo a breve dell' auto e comunicazione del vin... ci siamo... manca poco
Adesso dipende dalla data di produzione ...dalla stessa passeranno 20-30 giorni prima dell arrivo ...a me dal giorno che mi hanno dato il vin sono passati poi 10 giorni dall effettiva produzione , quindi immagino che per max metà giugno l avrai
Comunque di 120d ne producono molti di può al giorno credo...io come te ho la consegna prevista a fine maggio e il VIN è una settimana che ce l'ho. Controllando ogni giorno più o meno di 125i ne producono dai 5 a 7 in una giornata
A tutti che arrivano vin ect e a me il venditore mi dice che la consegna è stata posticipata di un mese Comunque a me il venditore mi ha detto che in 20 giorni dalla produzione la macchina dovrebbe arrivare...ma se sento voi prima degli inizi di luglio non mi arriva