Sì pieno di km 0 ...Nel 2016 x averne una aspettavi 6 mesi...Con sconti sti che basse 6 /7 % ora sbragano così in maniera invereconda ..Figuriamoci ora il privato che svalutazione che subisce.. Scommetto che si arriva a 40 45 k
ahahahahahaha 30% mi pare un po tantino Vogliamo parlare del post qui sotto di pin? Stessa cosa che ho pensato io
Beh, è una questione di gusti, sono entrambe stupende ma potendo spendere di più, andrei sull' ultimo modello che ha una serie di miglioramenti in quasi tutti i reparti, che non apporterei al modello precedente in quanto preferisco le auto originali, inoltre la Cs è aumentata di peso di 55kg, il peso di una donna esile da portare come se fosse passeggero sull' auto, però un aumento di potenza di 40 cv non è poco, vedremo il confronto delle prove su strada. Beh, succede sempre ad un avvicendamento di modello...
La M2 Competition è già sul sito ufficiale di BMW Italia E alla fine c'è pure la temperatura dell'olio davanti al naso e...Tramite i nuovi tasti M1/M2 si possono selezionare i profili di guida individuali precedentemente configurati (ma non penso da noi, credo da loro)... vedremo
Durante un lungo sonno ho avuto delle visioni che vorrei condividere con voi : Temperatura dell’olio tramite Comp. Bordo Scelte selezionabili (nel menu i drive) mappa e sterzo, no assetto, visibili alla base del contagiri Cerchi forgiati/diamantati 788 neri con esterni alluminio (standard) idem tutti neri (optional) se no 437 attuali Mineral Grey out Consegna entro l'anno ............. la mia M2 sarà in vendita a fine Agosto
io metterei meglio i sedili che m drivers, poi magari tu che l'hai reputi i normali sportivi sufficienti.
I sedili dell'attuale M2 non mi piacciono molto, pertanto li cambierei volentieri. Per lì M Driver's posso dichiarare che, visto il costo, è un furto legalizzato da un accordo Bmw, Audi , Mercedes per estorcere denaro dai clienti. Il prezzo di Bmw è anche più caro degli altri con la scusa che comprende un corso di guida sportiva. Tutto ciò premesso la faccenda dell'M Drivers mi fa in....zzare, ma mi fa inc....zare ancora di più avere una macchina sportiva e non poter sfruttare tutta la velocità max che può sviluppare ,indipendentemente dalle occasioni che mi sono e che mi capiteranno per farlo. Farei volontieri a meno di dare l'obolo alla Bmw ma temo per i 4 anni di garanzia visto la nuova elettronica che registra tutto A tal proposito ricordo che in Bmw mi hanno comunicato di sapere che avevo aperto il cofano motore : ........... Sono rimasto di c..ca Ed solo come ultima cosa non credo che siano molte le M2 con l'M Drivers e ciò potrebbe essere apprezzato da chi l'acquista