Scusate ma su bimmer work la data di produzione è la data di produzione del telaio o dell'auto? Per intenderci, se un vin riporta come production date il 2/05, significa che il 2/05 l'auto è stata terminata?
A me oggi la concessionaria ha dato una nuova data... sempre dopo, non arriva più... sul contratto c'è scritto un generico aprile... qualcuno sa di preciso come si calcola la data limite tolleranza ritardo di 50 gg?
Vuol dire prodotta tutta...qdo hai la data generica hai solo il telaio , quindi se è la tua per fine maggio l avrai
La mia l'hanno prodotta oggi finalmente! Purtroppo senza volante M Sport, che verrà montato dopo in officina! Che erroraccio da parte della concessionaria! Domanda: come si fa a capire lo stato di avanzamento dell'ordine? Ho letto sul forum i codici, ma da dove si leggono?
Ma che avanzamento...la producono in giornata e quando hai la data certa di produzione passano dai 20-30 giorni lavorativi prima di vederla con i tuoi occhi
...e pensare che di sicuro la ford e mi pare anche la VW ti permettono di seguire le varie fasi della tua auto in costruzione.
mi aggiungo ance io a quelli che stanno aspettando la macchina. io l'ho ordinata verso il 20 di aprile e il venditore oltre averlo scritto sul contratto che mi verrà consegnata entro il 31/5.. bho io non ci credo. p.s. purtroppo anche io con i sedili in pelle, se qualcuno vuole scambiarli con quelli in alcantara io sono disponibile allo scambio. (gratuitamente) basta che sono nuovi.
Cmq mi sono guardato il contratto prima e sul mio c'è scritto consegna entro il mese di giugno e non 31.05....ordinata il 24.02
Lo so, ho visto... solo immagino che la valutazione dell’usato e i vari bonus sarebbero stati diversi su un pronta consegna. Comunque sabato vedrò cosa mi dice... sono abbastanza seccato di averla ordinata a marzo e non avere nessuna informazione!
io non ci credo assolutamente che mi arriva per il 31/5. oggi stavo ripensando alla motorizzazione se cambiarda con l 116d e metterci il cambio automatico. una domanda, ma il lettore cd e i vetri scuri sono compresi o sono optional a parte? il mio venditore dice che sono si serie