Migliorare va bene (anche la mia ha il modulo per aver un po’ più di brio) ma cercare di spremere l’ultimo cavallo a tutti i costi oltre che essere potenzialmente dannoso per te e per la tua auto potrebbe diventarlo anche per gli altri
si è ... costato un botto .. staffa base e gancio 45 euri + ss dalla germania ... comunque devo dire che sia come materiale che come consistenza e sistema di blocco/sblocco sono davvero ottimi prodotti ... vedremo se dureranno ... e se un domani dovessi avere un pargolo ( non io ma la mia dolce metà ) , potrei utilizzare la base anche per il gancio per il tablet per far vedere qualcosa al piccolino/a mentre è sul sedile posteriore ... ...
ritorno dopo viaggio di 1330 km in due giorni ... soddisfatto pienamente della mia bella F11 ... che dire .. l'autostrada è il suo habitat naturale ! ... anche i curvoni veloci sull'appennino la esaltano ... ... media 15.2 km/l con velocità medie sui 135/140 kmh ... che dire ... soddisfattissimo ! ... due girelle ed xdrive ... 3 persone e qualche bagaglio ... si parte stanchi ma si arriva riposati ...
..purtroppo ragazzi .. non posso spingere troppo .. ho dovuto , per una serie di eventi , caricare la mappa prima di togliere il DPF ... ed ora non posso rischiare di usare la macchina fino a sabato quando toglierò il DPF ... il meccanico non era libero prima di sabato ... ma @Gabo era in zona e non potevo perdere una occasione del genere ... non voglio fare danni ... .. e devo aspettare per ancora 48 ore ...
intanto però .. siccome il bimbominkia è venuto fuori anche se solo per pochi km ... in verità in verità vi dico ... : - erogazione lineare da 2.000 a 4.500 giri ... si sente solo la spinta iniziale e basta .. ma io ho scelto così ... - la velocità sale e sale sempre ... senza esitazioni ... fino ai 180 kmh .. non sono potuto andare oltre ... - vuoto ai bassi sparito ... chiuso la EGR , quindi se schiacci anche a 1.200 giri .. la macchina schizza via come deve .. senza esitazioni ... diciamo che adesso la massa bisontica della vettura non è più così "invadente" nelle partenze o ripartenze ...