Sai che l’ho provato oggi è sembra fatto apposta per i nostri sedili, dimensione giusta, non si muove, poi lavorando in un officina mi serviva qualcosa per non sporcare i sedili, e nel weekend lo butto nel baule
Io non riesco a replicare e scrivere da iPad. Comunque volevo dire a @BlClO che mi sembrano alte a freddo. Io le avevo alte poi le ho messe come da targhetta 2,2a-2,4p e mi trovo meglio
Grazie actarus, dici? Mi trovo abbastanza bene se devo dirti la verità. Sai che ho la luminosità del cruscotto che si alza e si abbassa da sola mentre vado
Che poi non so se è regolata anche lei da un sensore di luminosità esterna, per esempio di notte non mi sembra cambi. Ho regolato la rotella di al massimo, tengo l’accensione dei fanali in manuale, non vorrei che fosse il voltaggio della batteria nuova che fa i capricci, per me è tutta una novità qui Ps: contentissimo eh dell’auto per carità
Se non erro la luminosità cruscotto è legata al sensore di luminosità (che dovrebbe essere lo stesso che controlla l'accensione e spegnimento dei fanali ecc), quindi potrebbe avere qualche problema. Falla vedere, magari basta un reset del sensore o un riaggiornamento
Mi sono accorto mentre contemplavo l’auto che una simpatica vita a brugola si è conficcata nel disegno più esterno del pneumatico anteriore appena poco distante dalle scritte della marca, cosi l’ho estratto per capire ed era entrato di 3/4 millimetri nella gomma, ho guardato con la torcia e sembra un foro chiuso che non emetteva nessun sibilo, ho fatto un piccolo giro vicino casa e il display non segna forature, detto questo, speriamo domani nella sentenza finale
Ahia, speriamo bene , perché altrimenti (in teoria) ti tocca cambiarla in quanto le rft non sarebbero riparabili come saprai. Anche se più di uno lo ha fatto.
Immagino che sarà in zona battistrada comunque...abbastanza difficile prendere una vite proprio sul fianco. Inoltre l'altro giorno ero proprio dal gommista che riparava una gomma (di un fuoristrada) proprio sul fianco.