uh signur parliamo addirittura di pelle, mi sa e' piu' importante avere gomme in buono stato nella zona dove vivo io piuttosto che avere le invernali sopra magari con degli anni. Dai dai... una bella 4 stagioni e vai dove vuoi in pianura. E cmq anche delle buone normali estive vai dove vuoi.
Si pero lui vive e lavora in svizzera e non bada a spese... io vivo nel culo del cammello e 3800f per una tovaglietta non posso permettermeli.
Ma una domanda: con una cabrio di sera scapucciate? Perche' ieri sera sono partito da casa con 24 gradi in scappuccio e si stava bene.. poi pian piano pero' arrivando a destinazione i gradi sono diventati 20/21 percorrendo strade di paesini un po' di campagna e li il fresco si sentiva... specie sul collo e sulle spalle... Di giorno se c'e' il sole e' un conto ma di sera pero' dava fastidietto quell'aria cosi' fresca se si stava in andatura allegra...
No, ma vah. Se non ci sono le condizioni corrette di umidita' e temperatura, io il tetto non lo tocco. Ah no, aspetta, il tetto e' buttato nel bagagliaio e li ci rimane fino ad ottobre, a meno che non piova.
C'era freddo e dava fastidio. Anche vero che non ho acceso la ventilazione calda avevo spento totalmente la ventilazione. Davvero e' fastidioso girare con aria fredda sul collo e sulle spalle.
Di sera è l'unico momento in cui te la godi senza diventare rosso come un tedesco. Almeno io ci divento subito!!
eh ma siam partiti che si stava bene.. ma verso destinazione in mezzo a quelle campagne probabilmente umide percepivi un'arietta che non era per nulla piacevole. Se passavi nei paesi l'aria era cmq calda e si stava bene ma quando eri fuori non era molto apprezzabile.
Quando si fanno i giretti lunghi si sta aperti tranquillamente anche in autostrada a 130, l'ultimo da Brescia a Modena erano le 21.00, sono due orette di viaggio Riscaldamento acceso zona busto/piedi e passa la paura. Sedili riscaldati accesi, nel caso.
Si. Tutto chiuso a parte il tetto. Frangivento mai tolto. Ma arrivava dietro al coppino e sulle spalle quell'aria umida che dava sensaz di freddo.
L'air scarf o come si chiama quella roba di Mercedes in quei casi aiuta. In estate diventa tutto più piacevole.
Per fortuna non lo ha detto. Però esiste anche la jeep aperta. Dai uso ancora un po z4 poi vendo e prendo jeep. Bisogna accontentare tutti.