Devo dire che in effetti la X6 si guida veramente bene, quasi come un Cayenne, mentre la F25 si percepisce immediatamente che è auto di categoria inferiore, anche se di motore con una semplice rimappa diventa veramente stupefacente, sembra dr. Jekill e mr. Hyde, l'ho fatta provare ad un mio amico che ha una A45 AMG e si detto stupito di come accelera e riprende, al punto di non essere sicuro di riuscire a stare avanti nei primi 30-40 metri.
È un richiamo troppo forte! Ora sto aspettando ice per vedere se riusciamo a dargli qualche cavalluccio in più, la differenza con la mia ex 40d è troppa!
Se riuscissi a parlare con ice la farei pure questa modifica! Ma mi sa che sta ancora in Malesia, non mi risponde!
Questa settimana era a Roma, ha fatto due X3 a due miei amici Se non ti risponde probabilmente è ripartito per il campionato asiatico, prova a mandargli un messaggio su whatsapp
che spettacolo! specie sul bianco ci stanno perfetti li hai messi su tutti i vetri compreso il parabrezza anteriore?
Non intendevo per quanto riguarda il cds, pensavo proprio tecnicamente non si potesse! Non da fastidio quando piove, tergicristalli ecc ecc?
Per il calore non servirebbe scurire, basterebbe un parabrezza atermico (ce l'avevo sul Cayenne con tanto di riquadro per il telepass), anche se BMW credo che non lo preveda nemmeno come optional, ho controllato sulla mia ed ho solo il codice "S420A Sun protection glazing" che dovrebbero essere solo i vetri posteriori.
Domani finalmente darò qualche cv in più a questo 30d, è la prima volta che apporto una modifica del genere, sui vari 20d che ho avuto ho sempre pensato che fossero già abbastanza tirati, soprattutto per me che faccio tanti km avevo paura per l'affidabilità .. Per i 3mila ho sempre avuto 35d o 40d e mi bastavano i cv che avevo.. questo 30d 249cv invece si sente proprio che è sottopotenziato, quindi mi sono convinto!
Fai mappare fare la centralina? Occhio che in caso di guasto in BMW vedono tutto e la garanzia decade.