Ma inquina! In realta' basta una qualunque macchina a pedali per avere bagagliaio e fare anche ginnastica insieme. Tutta salute e niente inquinamento. Per la gioia di tanti verdi.
Mai avuto problemi di bagaglio con le cabrio, basta poter caricare il kit standard (tanica, borsa con plaid, borsone con di tutto per emergenze, estintore, sacca cappellini e il baule e' pieno) oppure le borse con la roba per il lavaggio (una scatola la metto per terra lato passeggero), di viaggi non se ne parla proprio, se deve restare per strada o parcheggi non singoli chiusi resta a casa nel box.
È perché viaggi solo grazie tanto. Puoi anche nn portarti il cambio mutande e calzini tanto chi ti annusa??? Noi che siamo accompagnati ci tocca mettere il gancio alla zetina e carrettino.
Pensa che la mia z3 aveva il ruotino di scorta, messo sotto l’auto, come molte bmw. Il problema è che li una ruota da 17 non ci sta, e neanche dentro il baule. Quindi l’unico posto dove la puoi mettere è il sedile passeggero. Se sei in due e buchi un gomma, per lo meno sullo z3 eri fregato (ingegneria tedesca!)
E in viaggio ci vai con la punto? Come tutte le BMW ormai.. Se runflat, speri di non tagliare la gomma, se non runflat kit di gonfiaggio
E con il kit di gonfiaggio, come giustamente mi ha fatto notare @huskywr240, il liquido ha una scadenza. Quindi sarebbe da cambiare. Io me ne sono gia' dimenticato dall'ultima volta che me l'ha detto.
Nel mio caso e' indifferente. Ma quando dici TPMS intendi i sistemi di monitoraggio con il sensore nel cerchio o in generale tutti i sistemi per il monitoraggio della pressione?
Slime 071628150028 Riparapneumatici https://www.amazon.it/dp/B003QHY000/ref=cm_sw_r_cp_tai_i_Q1g4AbM9SRJFJ
Lo pubblicizzano per auto.. a suo tempo avevo visto le misure da qualche parte e sembrava andare bene. Boh, alla peggio ho l’assicurazione per il soccorso stradale !