Se non riprendo la palestra ho la definizione di un pallone da calcio e ormai son tutti sposati con figli, ho perso altri estimatori della discoteca e tocca rinunciare, anche se di mio sarei fisso ad Ibiza Ho preso i cappelli bmw, bmwpassion e mx5, bianchi o neri (Se il sole picchia meglio evitare il nero), son fatti bene
Decisamente bruttino. Ma il meno peggio... Se vai a vedere la Bugatti Hermes o la Pagani Hermes, i toni del marrone sono ancora piu' "impegnativi"
Ma li c'e' tutto di marrone e marroncino.... Ma i cappellini bmwpassion come sarebbero fatti? Per me il piu' bello e' quello di bmw originale Motorsport con la visiera rifinita in nero. Vediamo se riesco a brincarlo in qualche offerta in giro...
E cosa di meglio di una bella partita al calcio balilla per rompere il ghiaccio? https://www.hermes.com/it/en/product/foosball-table-H5030227v00/
Bella la chiusura e la finitura sulla visiera. Peccato per tutte quelle scritte dietro e il raffresca crapa traforato sul lato (tanto utile quanto brutto). Se lo vuoi arancione -almeno sul mio pc sembra arancione- potresti vedere se riesci a recuperare questo (codice: 80162446377): https://www.shopbmwusa.com/PRODUCT/5976/BMW-GOLFSPORT-CAP,-FIRE
Bianco? Se li tieni in un sacchettino come una reliquia, si. Se li butti dietro i sedili (tipo il tuo dietro a quello del passeggero e viceversa, in modo da poterli prendere velocemente ed autonomamente) invece dopo poco diventano una schifezza.
Si lavano! E cmq non siamo zozzi .... guarda l'interno della e36 nonostante km ed anni ed e' azzurrino/grigio chiaro... Bianco bianco.. e cmq ne vendono anche altri. E poi non li usi tutti i giorni.
Perfetto allora! Non ti resta solo che trovarli. Se li tieni in casa, certo che bianchi vanno benissimo. I miei stanno 24/7 in macchina buttati, appunto, dietro ai sedili.
Ma se nel portaoggetti hai altra roba si sporca un cappello bianco e occupa spazio. Sulla z4 usavo una custodia morbida tipo sacchetto che buttavo per terra dietro il sedile passeggero, sempre a portata di mano, non occupa spazio e nella custodia non si sporca
Prima devo abbronzare la capocchia, lo indosso solo se fermo in coda Ho provato ma mi fa sudare, tutta colpa di quelli che davanti a me van troppo piano Deve essere a portata di mano, messo dietro il sedile passeggero nella custodia per terra allungavo una mano senza dovermi fermare e senza guardare. Sulla mx5 per come sto io i sedili sono troppo attaccati dietro per farcelo stare. Ho anche due vani dietro ai sedili piuttosto capienti, ma per accedervi dovrei fermarmi e portar avanti il sedile per aprirli, quindi lascio la custodia nel baule insieme al resto. Con le varie cose che tengo nel baule e' gia' pieno.
Che ne ha veramente poco di baule la mx5. Ieri ho visto la tesla model X: quella ha sia baule x caricare sia vano cofano anteriore con del posto per zaini etc.