Volevo cambiare i cerchi... Potrebbero interessare a qualcuno? Modello 331 da 19" ovviamente originali
Non mi ricordo, sono un vecchio rincoglionito Mi sembra che spruzzai dentro il contenitore a telo esteso
Diciamo niente di che... Per ora hanno solo letto la mappa e tolto l'antituning (in modo che non si dovrà più smontare la ecu per scrivere le mappe) e mi stanno preparando lo step 2 (circa 320 cv ) in attesa che sia pronto il downpipe . Dopo pasqua carico mappa e tolgo il dpf maledetto
Downpipe e mappa pronti per essere installati sull'auto!!! Lunedì la porto in officina........................ FINALMENTE!!
Allora ragazzi.... Vi racconto un pò. Il downpipe che mi aveva preparato era sbagliato (perchè ha usato la base del 245 cv) così l'ha dovuto rifare da capo ed ho fatto in tempo solo a montarlo ed a caricare una mappa di prova......... Appena posso dovrò riandarci per caricare quella pompata (perchè questa non mi dice nulla) Intanto vi faccio ascoltare il sound mentre l'andava a provare il mappatore.... Sembra un BENZINA!!!!!!!
Ho solo il centrale originale... Il resto è tutto libero e fatto in inox. Però ora è troppo, penso che metterò almeno un cat 400 celle.. Troppo rumore da arresto ahahaha