Nuovo preventivo 45620 750 ipt 220 gestione usato 500 kit approntamento 47090 totale -3550 vantaggio Msport - golf 6 gtd dsg 2011 + sconto conce 28000 per differenza
Bianca, msport secondo me fa una gran figura anche se in giro è pieno, poi 900€ per il colore mi sembrano un furto, ti prendi clima bizona e sensori di pargheggio con quella cifra...
Msport bianca é mooolto bella... ma sono di parte. Dai un'occhiata al vademecum in basso nella mia firma.
Non mi sembra affatto male. Stessi optional di quella di prima (mi pare di capire) e 3.500 euro in meno ? Niente male
Si stessi optional, minor costo gestione usato e metà prezzo su kit approntamento: 47090-3550Msport=43540-28000=15540 tra valutazione usato(8540facciamo?) vuol dire 7000 di sconto conce, non credo di trovare di meglio in giro
Io faccio parte dei coraggiosi e pure recidivi ....quando sarò più intelligente comprerò le varie Xn con n che tende ad infinito per dimostrare di avercelo più grande sempre...
Tu dici che ci vuole coraggio a spendere quei soldi per una serie uno...io ti ho detto che io sono uno di quei coraggiosi e pure recidivo nel tempo , tu ti reputi coraggioso a spendere tutti quei soldi per un x6 ??
Non credo sia una questione di coraggio: ci sono persone a cui piace una serie 1 e altre che preferiscono un suv, in entrambi i casi si è avuto coraggio nello spendere i soldi (soprattutto considerando il prezzo dopo qualche anno) non è questione di “dimensioni”
Sai quanto ho speso per la mia? Non l'ho acquistata nuova, me ne sarei guardato bene. Detto questo, il mondo è bello perchè vario, ognuno spende i propri soldi come meglio crede, ed in base alle sue esigenze, ma non comprendo proprio l'accostamento, il mio non voleva essere un attacco personale, il tuo lo sembra.