C'era una discussione bellissima su abbigliamento ed accessori qui sul BMWpassion, portata avanti con passione e competenza per degli anni. Peccato che poi e' stata oscurata per appagare il dio google adsense.
Trovata su un cestino del pattume a Teotihuacan, come non fotografarla Urca. Per esempio? Io ho sempre visto cose (ma non solo in BMW, anche in Porsche, Morgan e assimilate) che farei fatica a mettere anche se fossi un promoter.
Ma per esempio i cappellini.. ne sto cercando giusto qualcuno e ne ho visto veramente di belli della collezione Msport.
Ah si, cappellini da baseball sempre carini (e almeno con i loghi non realizzati alla meno peggio). Credevo che come vestiario parlassi di t-shirt, polo, giacconi e simili.
Realizzati ALLA MENO PEGGIO Io la domanda te la devo fare.. ma visto sei sempre sul forum di bmw... motori fanno schifo, auto fanno schifo, vestiario fa schifo... ma perche' ti ostini a stare su una cosa che ti fa schifo tutto?
NON realizzati alla meno peggio. Leggere e comprendere e' il primo passo. Sto dicendo che quelli BMW NON sono realizzati alla meno peggio. Ora, concentrati attentamente e rileggi piu' volte il mio mio post. Poi, quando sei sicuro di averlo compreso, rileggilo ancora una volta. A quel punto chiedi pure. O, meglio ancora, passa oltre. PS e finche' ho un motore BMW (decoroso, seppur spompo) e un cambio BMW (invece merdoso) io qui ci resto. Finche' alla proprieta' questo sta bene.
Io ho detto i cappellini sono molto belli, quelli della serie MSPORT. Tu hai detto non realizzati alla meno peggio. Mi pare tu non hai confermato che ti piacciono e sono belli. Non hai scritto chiaramente SI SONO BELLI. O sono grullo io o tu hai qualcosa che non quadra quando scrivi. A parte che qui da anni non quadra nulla e dovevo immaginare che anche il vestiario bmw non andava bene. Che cmq il cappello fa parte di vestiario decisamente.
Non realizzato male =/= molto bello. Ma immagino che questo non leghi con lo smiley Non l'ho scritto io, ma lo ripeti spesso, a piu' persone. Come ti ho gia' scritto, non ti buttare giu'.
No non mi butto giu, in compenso ho una visione sempre piu chiara e confermativa. Tu sei mica normale: Non realizzato male =/= molto bello Scendi scendi.. dai... scendi un po'...
Ma guarda che il pollo si sposa con le patatine fritte e la birra. Tu metti pollo io patatine e birra: parto?
A mio gusto, questa resta la collaborazione piu' bella di Hermes https://www.topspeed.com/cars/car-news/1989-citroen-2cv-6-special-by-hermes-ar64990.html
@huskywr240 occhio che qui sono tutti in definizione, con proteine a manetta. Questa estate, tra Z4 e addominali a tartaruga, la competizione sara' feroce sia nei parcheggi delle discoteche sia nei prive' dei locali.