Be anche io ti consiglio i freni m! Tutta la vita, l'auto a mio avviso si scompone molto meno ed hanno un mordente decisamente superiore! Oltre al fatto che, parere personale, sono bellissimi esteticamente!
Il mio discorso era nato per risparmiare qualcosa nel passaggio da 118 a 120...però un paio di persone di questo forum mi hanno dissuaso dall'idea
No, niente navi. Lo uso 2 volte all'anno e poi ho un ottimo garmin che uso anche sulla moto. Gli optional che potrei limare sono il PDC anteriore e gli specchi richiudibili che farebbero quasi 900 euro....che diventerebbero giusti 1500 con i freni...
Allora togli gli specchietti...io lascerei i sensori che il muso è lungo e non si vede un kaiser....ti ripeto...una msport senza freni m è inguardabile...insieme ai cerchi fanno il 90% della bellezza dell'auto
Ma perché esistono M Sport senza freni M? Sarebbe come Jennifer Lopez senza sedere! Inizialmente non li avevo previsti neanche io, poi mi è bastato vedere una foto e...sono corso subito ai ripari!
Quoto, se devi, via specchietti! Non aver messo i sensori lo rimpiango ancora adesso. Upgradala! (E piscia più lungo mettendo i Performance)
Ho un grosso dubbio che mi attanaglia. Il motore B48 attualmente montato su 120i è in categoria euro 6C oppure è già euro 6D-temp? Se fosse euro 6D-temp vorrebbe dire che è stato introdotto il filtro anti particolato (OPF). Qualcuno ha notizie più dettagliate a riguardo? In questo articolo si parla addirittura di una sospensione della produzione dei motori benzina per alcuni modelli: https://www.fleeteurope.com/en/manu...wltp-rde-cause-serious-production-bottlenecks
Il B48 del 120i non ha attualmente filtro OPF e quindi dovrebbe essere euro 6b come il 118i (almeno quelli consegnati ad aprile). Già il 6c prevede il filtro allo scarico. Rimane comunque una situazione molto poco chiara, in quanto le vetture immatricolate dopo il 1/09/2018 dovranno essere euro 6c e non si capisce da quando partiranno i nuovi motori. In ogni modo, sia 118i che 120i continuano ad essere prodotti regolarmente con quantità differenti al giorno ( per il 118i anche 40 esemplari).
Il fatto che non riduca le prestazioni è opinabile...basta guardare la mustang che ha perso 27 cv.... Poi in un motore più piccolo sarà ancora peggio.
In fase di compravendita di un veicolo non ancora immatricolato, come si può verificare se è in categoria euro6b? Ieri il venditore quando gli ho chiesto se l’auto avesse o meno il filtro antiparticolato quasi si metteva a ridere, affermando che non poteva averlo essendo un benzina.... poi gli ho fatto presente un po’ di cose.... e ha detto che si informava meglio.....