La famosa mail come da titolo, quando dovrebbe arrivare? A me è Arrivata oggi, e la mia auto è stata prodotta 2018-04-16, non è presto?
La mia X3 è stata prodotta il 9 marzo 2018 la mail “il suo viaggio sta per iniziare ...” è arrivata giorno 11 aprile e oggi in concessionaria mi hanno detto che la vettura si trova a Monaco e che sperano di consegnarmela entro la fine della prossima settimana cioè intorno a giorno 27 aprile ...
E pensare che abbiamo passato anche noi quel periodo....che ansia!!! Se vi può fare piacere posso dirvi che comunque l’attesa è ampiamente ripagata dalla goduria di pilotare l’astronave!!!
Eh sì Mauro.....e ora siccome siamo un filo bastardi inside proviamo anche un certo senso di superiorità del sopravvissuto all'ansia tipo...ora tocca a voi soffrire ahah... Ma l'emozione olfattiva,e qui scado nel feticismo,dell'odore di auto nuova poi ripaga di tutto.
Oggi mi è arrivata nuovamente la mail, scoperto che quella precedente aveva un altro VIN e non il mio, vogliono farmi morire... riuscirò ad averla entro il mese
Ragazzi via con il pressing presso le concessionarie per avere notizie sullo stato della consegna e teniamoci aggiornati
parlato adesso con il concessionario, mi ha confermato che la macchina è arrivata in europa (prodotta il 16-4 ). Secondo loro potranno consegnare nella prima settimana di giugno ( una in anticipo rispetto al previsto ) . Cmq ancora nessuna mail.