Ho fatto l'errore di farmi dare il VIN dalla concessionaria, ora penso che passero i prossimi mesi premendo F5 sulla tastiera. Penso che verrà prodotta a breve, andando indietro con i VIN hanno prodotto ieri le auto fino a 25 numeri prima (ditemi che fate anche voi queste cose). xDrive 20d ordinata il 22/02 e non ho mai ricevuto nessuna mail dal concessionario o BMW (leggo che alcuni di voi ricevono delle mail, magari il concessionario non ha legato il mio indirizzo mail all'ordine o magari dovrò ancora riceverla). Risulta in produzione a Spartanburg, avevo capito che dal 1 Aprile spostavano la produzione in Sud Africa, ma la mia la faranno sempre negli USA (almeno si dovrebbe avere una qualche certezza sulle tempistiche, una volta prodotta).
Tranquillo sei dei nostri ahahah...anche noi col VIN abbiamo consumato i captcha su Bimmerwork.Ne fanno circa 25 al giorno come quando hanno prodotto la mia.Lo stabilimento in Sud Africa affianca Spartanburg ma non lo sostituisce....prima ci facevano le serie 3. Insisti con F5 e gioisci quando nasce ahahah
Sì sì tranquillo sono cose che anche io ho fatto più di una volta. Stai sopra al vin decoder e vedrai che emozione quando nascerá!!!!
Sono davvero contento per voi , con il 20d le cose a quanto pare girano, mentre con il 20i cito venditore: siccome a benzina sono come mosche bianche ad oggi presume almeno un ritardo di un mese rispetto alla data sul contratto, cioè da fine maggio siamo passati a fine giugno, cito "al massimo prima della pausa estiva" .
Questa sera avuto conferma che è stata prodotta questa settimana dalla concessionaria, domani mi fanno il VIN, si confermano le 6 settimane, prevista in consegna 23a settimana 4-9 giugno, questo mese e mezzo sarà lungo.
Mi ha contattato il venditore, l'auto è in Germania. (20d ordinata il 22/02 e prodotta il 16/04). Contano di averla ed immatricolarla entro fine maggio.
immatricolarla ci riescono....averla sei molto molto al limite...non voglio gufartela ma va alla prima di giugno.....vedi tu se farla targare prima di vederla fisicamente.
Di certo prima di vederla non saldo / immatricolo. Mi interessa averla per il 7 Luglio che vado in ferie, ormai una settimana in più posso anche attenderla, ho 40 giorni di margine direi che non ci dovrebbero essere problemi
la Mia prodotta lo stesso giorno, domani sento la concessionaria, per ora era stimata consegna 4-8 giugno
Esatto, c'era anche un altro ragazzo con auto prodotta il 16/04, saranno tutte in Germania appassionatamente a sfondarsi di birra