Addio M3, benvenuta ‘Vette

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da slider34, 17 Dicembre 2017.

  1. Gabo

    Gabo

    40.429
    5.582
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    una curiosità

    il pedale frizione è macigno o gestibile ?
     
  2. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Assolutamente gestibile. Non pesante, semmai è la frizione ad essere strana, ovvero da capire, nel primo attacco.
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.429
    5.582
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    perfetto, perchè alcune recensioni parlavano del comparto frizione-cambio non proprio da femminucce
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    58.225
    23.395
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Bah.

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Che è? Una 488 travestita da corvette?
     
  6. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.886
    3.075
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    58.225
    23.395
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Ma non ho capito se sono speculazioni o se sara' davvero brutta cosi.
     
  8. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.886
    3.075
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  9. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Brutta per me non è brutta.... però una ‘vette a motore centrale no! Please....!!!
     
  10. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Che la facciano così. Ho l'ultima aspirata a motore anteriore, con il motore più potente mai prodotto da GM (non sovralimentato)
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.429
    5.582
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    sembra una jappo ](*,)
     
  12. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.706
    9.967
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.823
    X3M competition
    A me ha stupito parecchio, quando avevo la GT-R sotto non c'era storia, ma dai 200 a salire diveniva un osso duro.
     
    A slider34 piace questo elemento.
  13. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Dovendo andare al lavoro in un posto a tema, ho deciso di andarci con stile.
    Vette_low.jpg
    Eppoi, per chi mi chiedeva dei consumi, ecco il regime di giri, per un trasferimento, veloce: 20180429_060915low.jpg
     
    A who83 piace questo elemento.
  14. Gabo

    Gabo

    40.429
    5.582
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    pazzesco!!

    2200rpm a quasi 180km/h
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    58.225
    23.395
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Sei riuscito a farci anche un giretto?
    Comunque bella foto e posto adatto per quella macchina (il paraurti dice che sei andato piano :lol:)
     
  16. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Ero lì per lavorare, non per guidare l’auto. Però da casa mia ci sono almeno 100km di belle curve da fare per arrivare al Mugello e ne ho approfittato... Muraglione all’andata e Giogo al ritorno. Il primo deserto perché erano le 7 di domenica mattina, il Giogo vuoto perché ripartito alle 19 dopo temporale estivo e tutti erano scappati via.
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    58.225
    23.395
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Ma davanti al cancello, un 30 minuti... ma non so come funzioni. Immagino non si possa andare quando si vuole vero?
     
  18. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Esatto, ci sono le giornate dedicate,all’interno delle quali puoi comprare dei turni. Normalmente non funziona che sei lì e giri. Al Mugello, poi, meno che mai! Sono più frequenti le giornate moto.
     
  19. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    8.130
    3.549
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    715.289.830
    e46
    Innanzitutto, quando vedo una corvette non posso che fare i complimenti ;)

    Poi, quando eri al Mugello? Io ero lì il 26! Non so se abiti in Toscana o Emilia, comunque io al ritorno con la mini ho fatto la Futa :love
     
  20. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Grazie per i complimenti Ero giù domenica 29. La Futa mi viene meno comoda, dovendo poi tornare verso Rimini. Con il giogo entro ad Imola in A14 e da lì non ho troppa autostrada
     

Condividi questa Pagina