Se era quel che volevi.. hai fatto bene ed hai vinto, sicuramente te la sei goduta in tutto questo tempo che l'hai tenuta. Peccato aver perso -però- un zetaquattraro.
No ma si e' 'rottamato' lui da possessore di z4 . Se si faceva un raduno con tutte le z4 lui non ce l'ha piu. Tutto qui. Ma mi sembra contento della scelta per cui HA VINTO.
Mi sono rottamato da bmwista, dopo 14 anni e 2 bmw prendo una Fiat Le vesti le strappereste voi in caso di raduno di z4, se venissi io con la spider vi starei davanti ( dato che non c’e più husky che fa tornanti in 4 piena ) Grazie a tutti per i complimenti, caccio le foto appena riesco!
Si effettivamente e' strano da bmw a fiat ma ti e' concesso: hai fatto il pieno di bmw. E poi cosi' ci verrai a dire se e' veramente migliorata la qualita' fiat nel tempo e nei km. Per le vesti... naaaa.... la tua e' un'auto corsaiola, la zetina e' una gran turismo... due mondi affiancati ma non sovrapposti. Qualcosa hai in piu tu, qualcosa abbiamo in piu noi (che tu hai gia' avuto)
e lo dici ora? posso scommettere? sentirà la mancanza di qualche cm sopra la testa e nel bagagliaio. punto.
Secondo me manca di eleganza... o meglio: ne ha poca. Pero' lui l'eleganza l'ha gia' avuta per 8 anni ed ora se ho capito bene cerca la guida sportiva su telaio leggero.
Per quanto... nel 2017 si sono vendute in Europa 244 Z4 contro le 742 rolls, nello stesso periodo Ovvio, ho preso l'eccezione, nel 2016 le Z4 vendute in Europa sono state 3.000 contro le 810 rolls Io cedo California di katanazz (o meglio ancora, serie 2 no forma frigo W BMW) per cestino di gnocco fritto.