SPiace ma non è così io ho i sedili in pelle normali, non confort senza memorie se posiziono interruttore regola specchio su quello guida, quello passeggero inserendo la retro si gira facendo vedere il bordo inferiore
Mmh...allora non saprei! Su X3 funziona in questo modo, quindi ho dato per scontato che fosse così anche per la 5!
Verificando sul listino, lo specchietto passeggero con ausilio nel parcheggio è compreso nel pacchetto 459 (Regolazione elettrica sedili e piantone sterzo) Il tuo vin su http://bimmer.work ti dà l'opzione?
Oui oui peut etre Io forse vado errato ma ho sempre ritenuto che Msport fosse l’allestimento più completo (e anche il più caro, nella mia piccola esperienza)
Sinceramente non lo so Io avevo dato x scontato ci fosse, ormai sono parecchi anni che sulle bmw che ho avuto c'è sempre stato. A questo punto mi reputo fortunato di avere almeno la funzione marciapiede
Credo che tutto dipenda dal listino di riferimento al momento della produzione dell'auto In alcuni periodi, la funzione marciapiede era compresa in un pacchetto e poi è stata associata ad altro A me con la F21 è successa una cosa simile con il servotronic (seppure abbia ancora qualche dubbio che potrò dipanare solo al 1° tagliando)
la funzione marciapiede sulle BMW medio-alta gamma è stata sempre inclusa, io sia su E60 F10 e ora G31, ma anche su una X5 aziendale del 2003 che di certo non aveva parkassist o altre diavolerie; sulle mini sia la R56 che la F56, penso sia una questione di selezione ma comunque inclusa; ad esempio anche la mia G31 per attivare APPLE CAR PLAY con il 6plus ho dovuto far fatica, mentre su altre auto anche di livello inferiore lo riconosce subito.
Salve , ieri sera di ritorno dal mare ho rinfrescato al G31 e ho scoperto un'altra chicca: non solo lo specchietto fotocromatico DX non è più accessorio, ma anche la resistenza lunotto sulla terza luce è presente solo sulla SX sul lato dx un semplice vetro: questa è l'ottimizzazione dei costi, e io PAGO!!!!!
Intendi quei due fili sotto lo stop, lungo a dx e più corto a sx che sono a circa 2/3 mm dal fil che invece corre lungo tutta la larghezza del lunotto?
Buongiorno dottore, intendo la terza luce laterale quella oltre la portiera posteriore, in prossimità del tendalino copribagagli il vetro SX lato guida ha le resistenza del lunotto il vetro DX lato passeggero non prevede alcun tipo di sbrinamento.... eppure sulla mini ho il parabrezza riscaldato con microresistenze invisibili come sulla Range Rover certo che si sono sprecati nel frattempo vedo che offrono le vetture nuove al 30% ciò significa che le ns. avranno una forte svalutazione aiutata anche da tutto questo Processo contro il DIESEL....
Io sul vetro non ho la resistenza ne a destra né a sinistra, ma se non ricordo male nemmeno sulla f11 li avevo. A me manca anche la serratura per chiudere il bracciolo, la leva per le frecce che diversamente da f11 se si attiva la freccia rimane o su o giù e non sempre in posizione centrale come su f11( ok questa è proprio cercare il pelo nell'uovo)
Si il sistema frecce è stato cambiato, prima era un Joystick che ritornava sempre nella posizione iniziale adesso è la classica asta come le frecce di una volta che ritorna a zero qando riallinei il volante,