Se con il telaio di dà la compatibilità....forse butterei via una telefonata all'assistenza tanto per sentirmelo dire anche a voce!
Comparsi anche a me i nuovi pacchetti che includono anche carplay (ho auto del 2015 e navy biz), peccato siano tutti a tempo...
Non ci sono i nuovi pacchetti? C’è anche il conncted+... Non è che stanno aggiornando il sito e c’é un pó di confusione?
Se scelgo CarPLay o Connecteddrive+ anche a me li da' non disponibili, ma sono acquistabili i pacchetti che li inlcudono (Mobility Package, Comfort Package, Entertainment Package e All-in Package). Tutti di durata un anno.
Si ma se leggi bene ti dice che il CarPlay va se hai la predisposizione. Le altre cose le fa lo stesso anche la mia ma non con il CarPlay.
Boh. Io la interpreto che SE HAI la predisposizione al car play comprando il pacchetto avrai quelle funzioni. Però posso sbagliarmi.
A me sembra ci sia poco da interpretare, CarPlay è sul telefono, la predisposizione sull’infoteinment: La predisposizione per Apple CarPlay® Con la predisposizione per Apple CarPlay® potete utilizzare completamente e senza cavi le principali funzioni del vostro iPhone nella vostra BMW, senza dover rinunciare all'abituale sistema iOS. Telefonate o dettate e inviate messaggi tramite WhatsApp o iMessanger, ascoltate le vostre hit preferite con Apple Music o Spotify o godetevi un nuovo audiolibro con Audible. E inoltre: Con l'Entertainment Package vi assicurate BMW Online e la predisposizione per Apple CarPlay® a un prezzo imbattibile Informazioni veloci e interessanti con le app della vostra auto come Notizie, Meteo, Ricerca Online e Office Ascoltate le vostre hit preferite, le trasmissioni radio e gli audiolibri del vostro iPhone nella vostra auto, senza cavi