A proposito di mogli stAsera le ho fatto provare la 550, non voleva piu’ tornare a casa.... e delle macchine abitualmente gliene frega poco anche se guida un x 1 18d ultima serie. Be sullla differenza tra la coppia del diesel e l’ allungo dei benzina aspirati ne potremmo parlare fino a domani, onestamente apprezzo entrambe le cose, e’ un po ‘ come scegliersi una donna, alta e longilinea con poco seno, oppure bassa e formosa... Perdina il paragone. Saluti
Anche se il diesel ha un po meno allungo del benza però ha marce da sbatter dentro e HP a volontà problemi non ce ne sono.
Esistono benza (come questo GLC e come la mia ex Cay) che hanno la coppia del diesel e l'allungo del benzina Quanto al sound, quella è un'opzione con cui si apre una valvola allo scarico, altrimenti è docile come un agnellino.
Vi ringrazio , a proposito dei cerchi, vi posso dire che quando ad aprileho visto le prime foto ufficilali della 550sono proprio quei cerchi abbinati al colore scuro che mi hanno fatto scegliere la vettura Saluti
Hai fatto benissimo a mettere le modanature Pioppo Grey. Gli da un tocco particolare che le altre modanature non hanno. Le ho messe anche io sulla mia nonostante l'abbia presa M-Sport.
Perchè eludi le "modifiche" per rispettare le emissioni inquinanti. Motore più libero, consuma di meno.
Grazie vi comunico che il consumo medio sta migliorando come anticipato da alcuni di voi, siamo a 11,5 km litro senza farsi mancare niente... Saluti