Ciao a tutti avrei una domanda. Più che altro una cosa che nn ho capito. Ho fatto questo pacchetto dal concessionario (avendomi chiesto per un tagliando 560 euro, della mia118d f20),perché mi sembrava conveniente. Ora la mia domanda e': il costo di 430 euro del pacchetto include anche i prossimi tagliandi (fino ai 100mila o 5 anni) oppure ogni volta devo cacciare 430 euri ? Grazie delle risposte .
bmw service inclusive nb 5j/100.000 km Include tutti i tagliandi tranne pastiglie freni, gomme e tutto ciò che si usura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono tutti inclusi nei limiti dei materiali prescritti a contratto (Olio motore olio freni e vari filtri) per intenderci quando devi rifare i freni li paghi.
Ciao, scusami ma non hai mai letto (prima o anche dopo dopo aver firmato) cosa c'era scritto nel contratto ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anch'io ho messo quell'optional li',perche' il venditore me lo consiglio'. mi ha pure spiegato in cosa consiste:io il contratto non l'ho letto e ora non ricordo piu' a cosa serva. vedremo
Scusate apro nuovamente il discorso perché mi hanno offerto di farlo a 590€ iva inclusa. Il conce mi ha detto che il primo tagliando viene circa 400€ più iva, poco meno mentre il secondo poco più e che con questo pacchetto ci vengono 2/3 tagliandi. Ora io sono a 18 mila km e mi da tagliando tra 7 mila. Quindi lo farei a 25mila e non a 30 come mi ha detto il conce. Mantendendo una percorrenza annua di 20mila non oltre mi conviene concordate? Perché mi sono un po' perso.
Certo che ti conviene...in 5 anni o in 100.000 km con la tua percorrenza annua farai in teoria 4 tagliandi quindi praticamente é come se ne pagassi uno solo ovvero il costo del pacchetto....cmq fossero anche solo 2 tagliandi ne guadagneresti uno gratis.
Ok perfetto mi tornava anche a me era per essere sicuro. Diciamo che quindi 3 tagliandi mi entreranno sicuro. Grazie
Io ho il service 5/100.000. L’auto mi segna il primo tagliando a 30.000km o nel 2020. Se volessi farlo prima posso chiedere alla concessionaria o sono obbligato a rispettare tale data?
Diciamo che lo fai "di nascosto". Ti accordi con la concessionaria che non dovrebbe farti storie (ma ho anche sentito che qualche conce non lo vuole fare...) e fai come me (o come ti pare) un cambio olio e filtro intermedio a ciò che ti chiede la macchina, se te lo chiede a 30k lo fai ogni 15, senza segnarlo sul BC (ma ovviamente conservando le fatture per dimostrare, in caso di rivendita, che sei un maniaco ). Ovviamente ci sono millanta idee su queste teorie di cambi olio anticipati, io ho la mia, che di sicuro male alla macchina non fa.
Esattamente, con la macchina che avevo prima li facevo quando volevo ma adesso essendo già “pagati” non saprei
Come ti hanno già detto, quelli ufficiali solo quando te li chiama l'auto. Tra l'altro Bmw Italia ti avvisa con una telefonata di prenotare quando sei a -2.000 km dalla scadenza. Quelli non ufficiali non risulteranno mai da nessuna parte perché non ti azzerano il timer/km residui. È una cosa tua. Tieni conto che poi l'intervallo si accorcia a seconda dell'uso che fai dell'auto. Io il primo l'ho fatto a 18,3mila km !!! Ora ne ho 23mila e rotti e me lo scadenzia fra 21mila. Per me è un pack molto conveniente
No, si vede che in base al mio utilizzo (tangenziali parecchie) il CdB e la centralina calcolano una maggiore usura del lubrificante e anticipano (parecchio) il termine massimo dei 30mila km.
anche io ho il pacchetto tagliandi 5 anni o 100.000km e mi conviene tanto anche perchè in base al mio utilizzo molto cittadino me li avvicina molto,ad oggi ho solo 6800 km e quasi 6 mesi di vita e mi chiede il tagliando già tra 12000 km.
mmm anch'io l'ho fatto ma non sono sicuro di una cosa..lo dico perche' l'ultima volta l'accettatore mi ha detto "vediamo se lo possiamo già fare"........siccome sono 5 anni o 100kkm in teoria dovrebbero essere 3/4 tagliandi............usandola in citta' possono diventare anche 6/7........non ho capito se li passano o meno
infatti questo dubbio me lo sono posto anche io perchè con il mio uso quasi tutto cittadino i tagliandi ma li chiamerà al massimo dopo 15000/17000 km
e secondo me,non so perche',ma come al solito ce lo metteranno in quel posto perche' magari nel contratto in piccolo c'e' scritto fino ad un massimo di....,oppure per un intervallo minimo di........ figurati......
Penso che meno di 15mila non possa scendere l'intervallo in ogni caso un tot te li abbinano per forza e anche se uno ne pagasse 1 su 4 il risparmio é enorme
Penso anche io che meno di 15000 non possa scendere,come hai detto anche pagandone 1 il risparmio è enorme