È un po' che non seguo questa discussione. E tra i presenti apparte adnew non ho ben capito chi possiede il 228. Quindi ti domando adnew o altri possessori se hai rimappato il 228 o altre modifiche e in caso come va? Vorrei capire quanto dista dalla mia 220i remap
Ciao, no la mia è ancora originale, non posso aiutarti, mi spiace Ci sono anche altri utenti con la 228i, ma ormai non scrivono più da un po. Grazie!
c'è chi ha il 328 mappato e con altre modifiche importanti..dovrebbe essere arrivato a prestazioni da 35i
Giusto per farvi rosicare un po anche a voi (io ho già dato abbastanza...), ieri in autostrada ho visto questa "macchinetta".... Da quello che ho letto, si tratta di un esemplare unico
No no, ho visto proprio quella in foto, ne esiste un solo esemplare color bronzo https://www.infomotori.com/auto/fer...opaco-lesemplare-unico-incanta-monaco_132502/
Esagerato anche perché avendo tu rimappato, in pratica è come se avessimo la stessa auto Per quanto riguarda la mia, purtroppo di rimappe, ma più in generale di tuning, ne capisco proprio poco, per non dire zero..... quindi difficilmente la farò rimappare
Ahh mo.. Anche io ci capisco poco.. Il problema non esiste.. Ti spiegano tutto loro vabbè dai.. rispetto la tua scelta.. Pure un mio amico col gti non ha mai voluto rimappare. Che sono devoto nel senso che sei stato il primo nel 2014 ad aprire la prima discussione sul 228 e probabilmente il primo a farla. Diciamo che dalla tua è partito il pallino del farla