Già son pentito di non aver messo il navi businnes e il tettuccio....se passa un'altro mese mi piacerà un altro modello!
Se domattina mi dicesse che l'ordine non è più modificabile sarei molto contento...ma ciò non è possibile nel mio caso
qualcuno ha delle foto dell'estoril laterale e posteriore per vedere la differenza tra vetro privacy e senza vetro scuro?
Non so se è quello che stai cercando, però ci provo, ovviamente i vetri privacy sono pellicolati e non originali.
ma si nota la differenza tra pellicola e vetri scuri originali? La mia paura è la durata delle pellicole...
Hai un anno più di me, mi fa strano sentire parlare di età come se fossi vecchio In ogni caso tuo stesso dubbio, ma la mia è nera shadow! Oggi ho avuto il dubbio sull’estoril...
Se "ci fai caso" si nota solo sul lunotto, o meglio si nota il reticolato arancione dello sbrinatore, cosa che con i vetri originali non si nota. Un po' si intravedono anche le serigrafie dei vetri (quei puntini+zona nera alle estremità). Una altro punto dove un occhio attento può andare a cadere è il bordo superiore dei finestrini posteriori, dove si può intravedere il "vecchio" trasparente al terminare della pellicola, ovviamente solo a finestrino aperto e dipendente molto dal lavoro che il professionista ha fatto, del mio sono molto contento, non si nota. Tutte cose che devi andare proprio a cercare. Io ho scelto le pellicole perché il nero della casa per me era troppo poco privacy oltre ad aver risparmiato. Normalmente le pellicole vengono garantite almeno 10 anni e comunque se si dovessero sbiadire le fai togliere e le cambi. Tutte queste cose ho "dovuto" dirtele, però davvero non si nota praticamente nulla, insomma si può capire da questi particolari ma in realtà non saltano per nulla all'occhio. Di certo deve essere fatto tutto da professionisti!
Beh guarda non é stato un acquisto del tipo "amore a prima vista" ma piuttosto "non c'é niente di meglio in giro al momento"....quindi se non mi dovesse soddisfare posso pure permutarla nel breve periodo se capitasse l'occasione giusta. Il mio unico amore rimarrá la e46, le altre saranno solo avventure.
seee magari....no no ho tenuto la e46 15 anni....ora mi si aprirá un mondo nuovo e non so se chi arriva ne sará all'altezza. Giá come assetto mi verrá da piangere pensando a quanto era rigido l'M del 320.
Ma che c'entra l'età!? Non facciamoci queste paranoie dai.. se a 60anni sono appassionato di auto e compro una 595 competizione non va bene? Tema corole, Estoril è il top!
ci sta, ci sta, altrochè se ci sta, continuo a vederne parecchie ed è tutt'altro che "tamarra" detto questo, il nero è sempre il nero, non si sbaglia mai
questa è la mia con vetri scuri originali. mi sembra che si comportano diversamente con varie condizioni di luce, all`interno con luce artificiale o di sera sembrano più chiari. per il colore prendila nera, ci sono troppe estoril in giro per i miei gusti heheheheee
Sei proprio un tipo strano , è normale cavolo, è normale! Impegnativo, ma non ho mai trovato nessuno che mi dicesse "non mi piace".
E ci credo, secondo me è il migliore in abbinamento serie 1 Msport....io l’ho presa bianca semplicemente per risparmiare un millino, e comunque non mi dispiaceva....i colori troppo scuri (nero e grigio) sono belli ma nascondono un pò il contrasto nero del paraurti posteriore Msport
A me invece il contrasto del paraurti posteriore non piace e sul Mineral grau si nota meno visto che il paraurti penso sia grigio scuro e non nero.
Ho messo le adattive come te....cmq dai in veritá ero pure stanco di sentire la macchina aprirsi in due al minimo avvallamento....staró invecchiando.