Ciao, I miei 3 colori preferiti erano bianca, nera ed Estoril tutte in versione msport normale. Viste tutte dal vivo in concessionaria ho avuto questa preferenza: 1 Nera 2 Estoril 3 Bianca Nera dal vivo mi aveva dato un qualcosa in più sebbene anche le altre 2 mi piacessero molto. Purtroppo sta macchina non arriva mai... e hai tempo di pensarci e ripensarci... in questi giorni sto andando in fissa con l'estoril... continuo a ripetermi che le avevo viste vicine e avevo preferito il nero ... Avrò sbagliato?
Nera o Estoril mi piacerà comunque sono sempre state tra le mie scelte. In questi giorni ho un po' il pensiero per l'estoril e mi chiedevo se avessi sbagliato... Per questo mi interessava aver qualche preferenza in generale vostra. Ordinata a febbraio... probabilmente è una pensata inutile... modifiche adesso probabilmente non sono più possibili... ipotizzando di aver sbagliato... quello che mi ripeto é che viste vicine ho preferito ai tempi la nera.
L'ho chiesto perchè la luce artificiale può modificare il tono di alcuni colori, tra cui il bianco Il nero dovrebbe essere quello meno influenzabile Come parere personale, il nero mi piace meno di tutti perchè d'estate ha parecchio effetto "forno"; estoril, per la MSport, è ottimo imho
Stessa pensata mia... Mi piacevano entrambe ma nera anche se sportiva mi consentiva di averla più sobria. L'estoril era bella ma più sportiva ancora.
Per il forno so che scalda di più ma sono disposto ad accettarlo ho poi messo il tettuccio per farla rinfrescare prima. La mia considerazione era proprio solo estetica... Mi piace sportiva ma sobria, motivo per cui ho messo msport normale e non shadow... avessi qualche anno in meno avrei preso estoril con msport shadow... Rapportato all'età ed alla persona mi ci va qualcosa di sportivo ma più discreto... quindi msport normale e la scelta è andata più tra nero e bianco per i quali non ho dubbi preferisco il nero... il confronto era quindi con Estoril più sportivo ma border line con il requisito della versione più sobria.
Estoril è bella bella, poi è l'unico colore solo per le M, insieme all'arancione, il che la renderebbe anche più unica. L'unica cosa che per sceglierla così devi essere convinto al 100%, perchè è un colore molto particolare e potrebbe stancare alla lunga, e anche un po' coraggioso, perchè avresti più di qualche occhio addosso! Sinceramente a me piace di più l'abbinamento Estoril con i dettagli e i cerchi chiari, ma sono gusti. Ero indeciso anche io tra il nero e il blu, ma alla fine ha prevalso il primo: sono sicuro che sarà sempre bellissima, unisce il carattere sportivo all'eleganza e poi...il nero sta bene su tutto!! Riguardo l'effetto forno, oltre alla carrozzeria nera, ora si sono aggiunti anche gli interni in pelle nera...consideriamo anche il cielo antracite...AIUTO!!!!
Ma estoril msport normale con vetro privacy su una persona "distinta" di 40 anni (spesso vesto elegante) ci sta ancora o è adatta più ad un pubblico più giovane?
Ciao, il colore a mio avviso, é quanto di più personale nella scelta: dei 3 colori selezionati personalmente trovo il bianco quello che risalta al meglio i dettagli Msport. Tra Nero e Estoril voto Nero perché più sobrio ed elegante: buona attesa.
Io ne ho 39. Ho scelto il bianco perché è sportivo ed elegante, come si addice ad una serie 1. Il nero non è male,il grau anche, ma l estoril è adatto ad una 500 abarth di un 23 enne
Io ero partito dal bianco, poi nero...ma quando l'ho vista blu estoril ho cambiato. Inoltre l'ho vista in strada proprio stamattina. Il bianco fa risaltare molto i particolari ma le curve della carrozzeria vengono fuori meglio sul blu. Inoltre non è un blu elettrico come le Abarth ma un colore che non è sboccato e troppo giovane...anche perchè i miei prossimi sono 50
Se così mi verrebbe da dirti sai che ficata quando ti vedono scendere dalla macchina blu elettrico vestito tutto per bene?? Sottolineresti oltremodo la tua essenza sportiva...quando si dice che l’abito non fa il monaco...ma la macchina si!!!
Io ne ho 38....la 120i l ho ordinata sunset Orange shadow...dopo un fine settimana di riflessione fra pro e contro e influenzato esternamente pure dal venditore che me l ha sconsigliato l ho presa mineral grau shadow. Ora dopo un mese e mezzo di attesa mi piacerebbe molto anche bianca...il mineral grau lo trovo un grigio un po' troppo scuro forse ma ormai è andata...cmq avrò una macchina unica nelle mie parti. Basta che arrivi perché più passa il tempo più ci facciamo teghe assurde che non portano a nulla.
Tranne rosso e orange mi andrebbero bene tutte. Ogni colore ha un suo perchè e proprie peculiarità. Di sicuro il bianco è meno rognoso in caso di piccoli ritocchi ma non sicuramente per quello che riguarda lo sporco. La mia attuale golf è bianca e tenerla pulita è un casino. Sicuro il mineral grau è meno d'impegno.
Dimenticavo ......prima di andare in concessionaria il mio unico colore era il nero come tutte le auto che ho avuto.
hai ragione davvero più tempo passa e più ci ammazziamo di pensieri e riflessioni e se e se... speriamo non sia modificabile e arrivi subito