no in fase d'ordine non credo perchè è proprio specificato, ho mandato un uozzap al mio amico, vediamo che mi dice. anche secondo me sarà intorno ai 1200€
no vabbè non credo dai! io la mia l'ho vista dentro al SALE per cui do per scontato che sia ordinata!
Secondo voi li valgono i 3.650 euro in più della 120d rispetto alla 118d? Ci sono sostanziali differenze in un uso normale dell'auto?
Si lo so, la mia era una domanda molto oggettiva infatti. Non avendo provato la 120d non so se ne valga la pena o meno.
Ciao, consumano praticamente uguale mal il 120d ti stampa un costante sorriso appena accendi... Se puoi, vai di 120d: ne vale la pena assolutamente. PS: @actarus8v che ne pensi ?
Diciamo che sarebbe un bel sacrificio, ma tutto sommato mi pare di capire che non c’è questa enorme differenza come quella che c’è tra il 116d e 118d. Credo a sto punto di restare col 118d, cado comunque in piedi..
Se mi è permesso, forse è il contrario! Mi spiego meglio, tra 116 e 118 si va da una macchina dalle prestazioni modeste che consuma poco a una con buone prestazioni e consumi non troppo superiore. La 120 è un attrezzo molto interessante, cammina come si deve, oserei dire che ti attacca al sedile e comunque il benzinaio lo vedi con il lanternino! Ricordiamo che si parla sempre di 190 cv, io ho provato quella da 177 e abituato ad un’A6 da 150 sono rimasto a bocca aperta! (Considerando anche il minor peso) Detto ciò, so bene che la guerra con la pecunia è tosta e vince sempre lei!
non è che sia tanto d'accordo il 16d è un 1.5 litri 3 cilindri, proprio un altro tipo di motore in confronto al 2.0 litri 4 cilindri del 18d, il 20d io l'ho provato, gran motore, ma dire che ti attacca al sedile è un po' forzato, @MDJ e @ilGuru77 possono dirlo più di me, se sono d'accordo a mio avviso tra le tre motorizzazioni c'è la giusta differenza, ma continuo a ripetere che c'è più differenza tra un 1.5litri 3 cilindri e un 2.0 litri 4 cilindri, piuttosto che tra 18d e 20d che sono lo stesso motore con qualche modifica meccanica, anche se con ben 40 cv in meno, l'erogazione nelle prima parte del contagiri è simile, in allungo il 20d è un'altra cosa detto ciò, potendo, molto meglio il 20d, senza dubbio alcuno, se il sacrificio economico per le proprie tasche dovesse essere troppo, allora col 18d si fa comunque un'ottima scelta
Se puoi far lo sforzo il 20d ti darà soddisfazioni in più, soprattutto nell'allungo. La differenza c'è e si sente non immaginarti però un abisso perché come già fino ad un certo numero di giri l'erogazione è molto simile. Non preoccuparti per il consumo che la differenza è risibile fra i 2.