Si be certo... Ognuno ha gusti diversi e cerca cose diverse.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Sai che ero convinto anche io che tutte le M avessero l'adattivo?
Salve ragazzi, ho una 435i e ho volevo montare lo scarico m performance e power kit. Ma ho visto sul sito BMW che esiste uno scarico nuovo sembra solo per la 440i: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=10725.html?desktop= Avete info a riguardo?
Non lo trovi più probabilmente perché è fuori produzione. L'unica, mi sa, è informarsi in concessionaria. In ogni caso, lo scarico lo trovi anche su http://www.salesafter.com, se non erro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzuoli è arrivato il mio nuovo gioccattolino! ero preoccupato, in quanto arrivo dalla mia vecchia 435i xdrive con grandissima tenuta... ma questa è puro divertimento, perlopiù con grande tenuta! Il motore centrale è veramente un' altro mondo... In quanto ha un' ottima distribuzione di pesi. Che né pensate?
Penso che ti invidierò parecchio con un giocattolo del genere.... complimenti e goditela (se mai ci fosse bisogno di dirtelo )
Penso che di meglio, sul piano dinamico, non potevi scegliere! E pure su quello estetico, nella categoria due posti secchi, difficile trovare di meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella, divertimento assicurato ed ottimo value for money. Se non avessi una famiglia da scorazzare, probabilmente ne comprerei una
Grazie a tutti per i complimenti! è sempre un piacere condividere questo tipo di gioie con degli appassionati di auto come voi...
Ciao a tutti! Incredibilmente non sono più riuscito ad entrare con il mio vecchio account, dopo l'aggiornamento del sito. Sta di fatto che adesso il mio profilo è Vociferous 2.0, questo lo dico sopratutto per chi ha collaborato con me in privato! grazie....
Ragazzi! Ho appena fatto una modifica alla centralina della mia Cayman 718. Più 50 CV e addirittura 80 nm in più! La mia domanda è, adesso dovrò fare i tagliandi più spesso? La modifica lo fatta in concessionaria, e mi hanno detto, che rimane tutto invariato, quindi il primo ai 30.000 ecc... Ma non so se fidarmi! Consigli???
Fidati, ma se puoi i cambi olio accorciali, il mio consiglio è di effettuare un cambio olio aggiuntivo tra un tagliando e l'altro, 30.000 km. per l'olio IMHO sono troppi, e non solo per auto rimappate